|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Ampli Onkyo dentro il PC
Quote:
Cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
L'idea è buona pure per me, però bisogna vedere che altro c'è nel pc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Io faccio il bastian contrario, ma vista l'estrema velocità con cui i componenti dei PC diventano OBSOLETI, non vedo bene l'avere magari un ottimo amplificatore legato fra qualche tempo ad un HW ormai superato....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
In linea di massima però sono d'accordo con The_joe,imho è meglio una discretizzazione dei componenti per far sì che si allunghi la vita del sistema.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A occhio e croce, (anche se non sono esperto) mi sembra di vedere "grosse" differenze
Onkyo: -----------------------------Sonic Tio Board:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E te credo, e' un T-amp quello della sonic,
ma e' una schedina installabile in qualsiasi pc e costa 80 dollari. Io ho detto fare qualche esperimento...mica confrontarla direttamente. Ultima modifica di mentalrey : 25-02-2008 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok, Ok; ho preso spunto dal tuo post per inserire l'immagine che mi ero scordato di inserire.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.