|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non riesco a rilevare la rete senza fili
Ciao a tutti ho e' da un po' di tempo che la mia rete senza fili sta' facendo i capricci......non riesco piu' a vedere le connessioni senza fili ma riesco a connettermi ad internet.sono andato su esegui - regedit - e ho cambiato il valore di Ndisuio da 4 a 1 e tutto va' bene ma ad ogni riavvio devo rifare sempre la stessa cosa....come faccio a memorizzarlo in modo da non doverlo ridigitare???
Grazie mille ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
potresti esplicare meglio...???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto nel forum
![]() dicci innanzi tutto chi genera la rete (marca e modello) e con cosa la ricevi. che software usi? come mai passavi dal regedit?
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Allora quando vado su configura reti senza fili mi dice che e' impossibile configurare la rete senza fili se si e' attivato un'altro programma per la gestione della rete senza fili utilizzare quello.Spulciando tra i vari forum ho trovatoquesta soluzione,ossia andando su HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Ndisuio
cambi il valore a 1 e riavviando il computer riesco a vedere la rete e poterla a sua volta configurare.Quando spengo il pc ritorna tutto come prima e devo andare a cambiare il valore per poter vedere la rete.C'e' un'altra soluzione??? Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusami ho un dlink g604t e ricevo con una pennetta wireless dlink dwl g122.il software e' quello di windows!
Altra cosa quando vado su gestione servizi e tento di avviare zero config reti senza fili mi da' Errore 1068. Cosa vuol dire??? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
disabilita o disinstalla il software proprietario per la gestione del wireless...
poi utilizza windows zero config... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aiuto!!!!!
Anche io ho lo stesso identico problema, ma con la differenza che io nn ho installato nessun software proprietario per la gestione del wireless.....solo i driver della scheda di rete..... P.S. ho provato a disinstallare e reinstallare la scheda ma nisba... ho un modem sitecom wl-118 e una scheda di rete intel pro-set 2200bg... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() da tempo che non se ne vedeva una in giro... dovresti vedere sul thread ufficiale...ci sono dei driver per farla andare quella fatidica scheda... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scusa, su quale thread...???
Cmq ho "parzialmente" risolto, mi spiego meglio: Ho cambiato il valore del parametro Start nella chiave di registro HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\Ndisuio modificandola da 4 ad 1, poi ho riavviato e ora lo Zero Configuration funziona. Il problema è che se provo a configurare la scheda di rete affinchè configuri manualmente l'indirizzo ip (come già prima faceva) anzichè tramite HDCP, allora "magicamente" mi si connette soltanto MSN messenger, ma non riesco a vedere nessuna pagina di internet, ne tantomeno quella di configurazione del router/modem..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Effettivamente è nascosto bene nel post in sticky presente in tutte le pagine
![]() Intel 2200BG scheda WiFi mini-PCI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.