|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Toca Race Driver 3 [THREAD UFFICIALE]
![]() Produttore: Codemasters Sviluppatore: Interno Distributore: Halifax Lingua: Tutto in Italiano Disponibilità: 24 febbraio 2006 Genere: Guida Simulatore Descrizione: TUTTO L'UNIVERSO MOTORISTICO IN UN SOLO GIOCO! ToCA Race Driver 3™ è l’esperienza racing definitiva con la più vasta scelta di discipline motoristiche mai creata in videogioco di corse. 6 generi di corse automobilistiche riprodotte con un realismo straordinario: GT, Touring Cars, Fuoristrada, Auto a ruote scoperte, Auto per circuiti ovali e Auto storiche, praticamente sei giochi in uno! E ora, con l’aggiunta di nuove modalità di gioco, ci si potrà divertire in due modi completamente differenti: La modalità World Tour vi darà accesso immediato nel vivo del gioco e vi farà provare tutti gli stili di corsa disponibili. Sequenze filmate in stile cinematografico racconteranno i vostri progressi come pilota, così come storia e caratteristiche di ogni vettura utilizzata. Sbloccate un nuovo campionato con ogni vittoria e lasciate il vostro personalissimo segno nel mondo delle corse sportive. La nuova modalità Carriera vi permetterà di concentrarvi sulla specialità motoristica scelta: Auto a ruote scoperte, GT, etc. Iniziate pilotando veicoli base e crescete fino a guidare i modelli più prestigiosi diventando il pilota più forte di ogni tempo! • Spettacolare riproduzione dei danni per una sensazione di incredibile realismo. • Effetti di aerodinamica e peso di ogni vettura cambieranno durante lo svolgimento delle corse. Inoltre temperatura dei pneumatici, surriscaldamento dei radiatori e motori che esplodono. • Raffinata e perfezionata fisica delle vetture per un controllo ultra-realistico. • 116 campionati (inclusi quelli bonus) con regole ufficiali. • Oltre 35 stili di corse come Formula BMW, GT Lights, European V6, Rally Cross, e Formula 1000. • Oltre 70 auto ufficiali e oltre 100 tipi di tracciato su piste come Bahrain International, Indianapolis, Spa Francorchamps, Hockenheimring e Bathurst. • Gare intense e combattute con fino a 21 vetture presenti in pista contemporaneamente. • Nuove modalità online come prove libere, qualifiche e eliminatorie, con in più classifiche per la valutazione di ogni singolo pilota. • Sfide testa a testa online fino a 8 giocatori Sito ufficiale: www.codemasters.com Sito del distributore italiano: http://www.halifax.it/ Full Screenshots & Video: http://www.neoseeker.com/resourcelink.html?rlid=122341
✘ Ultima modifica di [?] : 21-02-2006 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Lo aspetto da tanto questio gioco, il 2 l'ho consumato sia su Pc che su Ps2.
P.S. Thread Segnalato a un Moderatore (Leron & Yamaz) come da regolamento.
✘ Ultima modifica di [?] : 21-02-2006 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Hai fatto bene ad aprire questo tread
Con toca2 mi sono divertito parecchio online ed offline!! Uno dei giochi che offre un livello di difficoltà davvero ben calibrato!! Dovrebbe uscire il 24 di febbraio?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto modo di giocarci e vi posso dire che han migliorato abbastanza la grafica evitando pero' gli scatti alla most wanted. Gran bella serie a mio parere forse un po' snobbato
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quindi il gioco è sempre fluido come lo era il 2 (girava a 60 fps anche su ps2).
Io preferivo toca2 a gt4, quindi immagina
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Lo sto recensendo, ce l'ho a casa per PC e PS2
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora facci sapere (link inside) quando la completi!!
All'autore del link. Se vuoi puoi inserire nel tuo primo tread, informazioni sui circuiti e auto disponibili. http://it.codemasters.com/tocaracedriver3/index.php p.s online si gioca fino in 12
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La completo per forza entro domani notte, visto che poi devo partire per Praga
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono uno dei pochi al mondo a cui la serie GT non piace In compenso adoro tutti i Toca
✘ Ultima modifica di [?] : 21-02-2006 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Te pareva...è destino che la 360 rimanga sullo scaffale
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino a domenica... stasera metto l'avviso. Attenzione perchè di solito, quando non ci sono, chiedo di dare un'occhiata alla sezione a Freeban...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho detto per scherzo e invece voi birbacci già stavate organizzando tutto eh? quando yamazzone se ne va regna l'anarchia!!! ![]() già me la immagino che console-war esce fuori
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
>closed< byez
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

w la birra
l'ho detto per scherzo e invece voi birbacci già stavate organizzando tutto eh?