|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
|
SEAGATE FreeAgent Desktop 500GB
ciao a tutti, sono orientato all'acquisto di un SEAGATE FreeAgent Desktop 500GB, qualcuno di voi che possiede prodotti Seagate, mi sa dare un parere ? Sarebbe il primo prodotto Seagate che acquisto e volevo avere qualche dritta...ciao grazie Luca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
io l'ho comprato poco fà e lo trovo ottimo, ed in più in internet ne parlano benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: milano
|
re: Maxtor
ciao, l'ho preso ieri da Unieuro, a 99€, poco ingombrante, sembra un piccolo monolite, abbastanza silenzioso e veloce. ciao ciao luca
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sarei tentato di prenderlo..ma e nero o marrone scuro?..xke dalle foto nn si capisce..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
anch'io ho comprato questo 1 mesetto fa...E' FANTASTICO!!! silenziosissimo, splendido in estetica (io lo tengo coricato e non alzato!) e soprattutto abbastanza veloce per quello che ho potuto notare con USB 2.0 !!!
comunque il colore è marrone scuro...chissà il nostro amico come lo avrà visto nero! ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Secondo voi se lo attacco al pc portatile riesco a fare montaggi video?
Attualmente la firewire resta la porta più veloce o anche usb 2.0 è sufficiente a supportare le prestazioni del disco fisso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve, volevo chiedere se sapevate che tipo di hard disk monta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma secondo me è sicurmente seagate anche l'HD...
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
attenzione!
le unità con doppia interfaccia USB ed eSATA hanno problemi, come anche riportato da alcuni utenti sullo stesso forum della seagate. In pratica l'USB funziona benissimo ma l' eSATA praticamente no. Solo alcuni sono riusciti faticosamente a farlo funzionare in eSATA ma con prestazioni inferiori all'USB! Che è ridicolo visto che in eSATA dovrebbe andare come un hd interno. Per cui al limite è meglio comperare il freeagent quello basic con solo l'usb come interfaccia (si risparmiano pure quasi 50 euro); purtroppo io volevo usarlo con l'esata (la asus P5W ha un'uscita apposta) anche per provare il raid e cosette così ma ho dovuto rinunciare. Anzi credo lo riporterò indietro, non so se sia un problema mio ma anche in usb ho disconnessioni nei trasferimenti di grossi files |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io avevo voglia di poter utilizzarre l'esata, ma poi il prezzo mi ha bloccato...MENO MALE!!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.