|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Aiuto per favore!!!
problema semplice ma che mi fa inca....re.
Ho già chiesto aiuto una volta senza risposte e ho cercato tra le varie discussioni ma non ho trovato nulla. Il problema è che non riesco più a visulaizzare un sito protetto (quelli con il lucchetto in basso sul browser (i.e 6), tempo fa avevo risolto il problema andanado sulle impostazioni avanzate e su protezione selezionando solo ssl2 e attivando la ricezione dei cookie, ma stavolta non funziona!!! Vi assicuro che non è il sito in manutenzione ma il browser mi dà sempre "impossibile visualizzare la pagina". Nessuna mi sa dare qualche indicazione? prima avevo i.e.5.5 ,ma anche con il 6.0 mi dà lo stesso problema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
!!!!!!!
ma proprio nessuno ha avuto lo stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
forse dovresti metterci un link cosi proviamo anche noi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eccolo qui:
https://www.privati.intesabci.it/rete/ambro/ prima con i.e. 5.0 riuscivo ad entrare poi hanno fatto il restailing......... e non sono + riuscito ad entrarci... ho installato i.e. 6.0 ho cambiato impostazioni 200 volte e nulla... Mi sto rompendo ormai..... ma che cavolo bisogna fare? In altri pc funziona benissimo anche se hanno le stesse mi impostazioni del browser..... E' UN MISTERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
prova con opera 6
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sto scaricando opera, poi vedremo.... penso e spero che funzioni.
Comunque rimane un mistero..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ecco l'ultimo aggiornamento sl mio problema.... che palle!!!
Ho installato opera 5.11 bene..... non riesco a caricare nemmeno con opera il sito.. Per entrare nel sito c'è un link nella seguente pagina www.intesabci.it con i.e. cliccando sul link mi dà "impossibile trovare la pagina" mentre opera NON MI FA VEDERE NEMMENO IL LINK!!! eppure vi giuro che in altri pc con le mie stesse configurazioni con i.e il link e la pagina si caricano benissimo.... BOH!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
guarda, ho ie 6 e sono entrato senza problemi nel banco ambrosiano... con tanto di lucchetto
![]() sicuro che nn ci sia qualche impostazione che ti blocca??
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ci sono entrato anch'io con altri pc....... ma non ci riesco con il mio!!!!
Mi dici su opzioni internet - impostazioni avanzate - protezione cosa hai selezionato? ssl2.0 o anche altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
rilancio......
orbene, ho installato opera e niente da fare.... ho disinstallato i.e. 6.0 e sono tornato al 5.5 (mi piace di più) però non riesco ad enrare in quel link!!!!! Possibile che nessuno mi sappia suggerire una soluzione?? mi manca solo provare netscape.... ma secondo me non è un problema di browser ma di una qualche impostazione, solo che penso di averlo provate tutte... comincio a rompermi le pa@@e..... solo che in quel sito ci devo entrare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Ragazzi, io ho tentato, ma niente da fare, eppure ho abilitato tutto, anche il ricevimento dei cookies!!!
Da che dipende? Scusate, partendo dalla home-page non ci sono problemi? AUZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io non ci riesco proprio ad entrare nè dalla home page né digitando l'url direttamente.....
io ci capisco poco di configurazione, però non so cos'altro provare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.