|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Notebook Hp Pavillion DV 9283EA
![]() Vorrei sottoporvi un quesito che mi tormenta. Ho acquistato da circa sei mesi un portatile Hp Pavilion Dv9283EA con installato di serie Windows Vista Home Premimum. Per esigenze lavorative ho necessita di installarci Windows Xp Professional, dato che per una serie di motivazioni su Vista non posso utilizzare determinati ambienti di sviluppo. Vi faccio presente che quando provo ad installare XP professional, avendo due dischi da 120 giga SATA , il sistema Xp mi dice che non ho nessun tipo di unita di massa , e che desidera avere i driver dei seguenti dichi. Gli hard Disk Sata sono marchiati Fujitsu e la loro sigla è MHW2120BH. GRazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
devi disabilitare dal bios il stata nativo, o cercare la soluzione sul 3d supporto sata in windows...spero di esser stato abb. chiaro
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
entra nel bios (tasto F10) System configuration sul parametro SATA Native Support impostare disabled con i tasti f5 f6 salvare le impostazioni e rifare la procedura d'installazione prima di installare xp assicurati di avere tutti i drivers di xp per il tuo notebook
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problema quasi simile
Salve a tutti,
ho un problema quasi simile. Io ho montato sul mio notebook maxdata un HD FUJITSU MHW2120BH-(S1) con Windows Vista installato e nn riesco a disabilitare la modalità sata per poter installare Windows XP. Come posso Fare??? Please AIUTATEMI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.