|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[TE + Sped] Pc Completo + Monitor 19" widescreen + keyboard + mouse
Allora in questi giorni mi sto assemblando un pc nuovo...sto aspettando gli ultimi pezzi, e non avendo spazio in camera per tenere un muletto mi tocca vendere tutto il pc completo...
Per il momento preferirei vendere tutto in blocco. Il pc è questo: - Processore AMD64 socket 939 3200+ - Mobo Asus A8V-Deluxe - 1gb Ram - 1x Hard disk 120gb P-ATA - 1x Hard disk 80gb P-ATA - Scheda grafica Sapphire Radeon 9600 XT - Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 - Alimentatore Thermaltake 420w + Potenziometro frontale per regolare le ventole + schermo lcd per controllare le temperature - Lettore Floppy - Lettore dvd samsung - Masterizzatore dvd dl pioneer DVR 115d - Case ATX con vari led (mancano i pannelli laterali) - Monitor ACER 19" LCD widescreen 16:10 modello 1916w (4 mesi di vita) - Tastiera Microsoft Natural Keyboard - Mouse Logitech mx310 Il computer una volta venduto avrà bisogno di una giornata per formattarlo installare una versione di windows xp di prova, e preparare lo scatolone. Il prezzo è di 400€ comprese spese di spedizione con corriere espresso Mail Boxes ETC. Chi prende il blocco completo regalo 1 paio di cuffie plantronics pagate 40€ Per foto e altre info non esitate a contattarmi ![]() In vendita anche altrove! Ultima modifica di CncC*Petrucci : 22-02-2008 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per il momento no...preferirei fare un blocco unico...ovviamente posso tenere l'offerta in considerazione...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppolo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
7up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up...pc disponibile ancora per poco...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up...prezzo trattabile...un pò!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pc venduto altrove...potete chiudere..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.