|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Viareggio
|
Firewall
Ho vista ultimate 64 bit. Mi consigliereste un buon firewall gratuito?
P.S A parte Comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
con ultimate 64 bit non ti resta che restare con il firewall integrato se escludiamo comodo...online armor non è ancora disponibile per vista...pc tool non è per i 64 bit...zone alarm non è granché...
magari puoi impostare la modalità avanzata del firewall integrato anche se non è proprio molto intuitiva.... ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il firewall di vista + vista firewall control versione 64bit
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok ho capito. Vabè.. non è che avessi esigenze particolari di firewall.. era solo così per chiedere. Posso fare anche solo col firewall di vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
altrimenti potresti installare solo comodo firewall senza il modulo hips (che potresti trovare eccessivamente stressante con le sue mille finestre di conferma)
in questo modo avresti un buon firewall...magari un po penalizzato dall assenza del modulo hips...che controlla anche le connessioni in uscita, senza lo stress delle continue richieste se ti può interessare qui c è il thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794 un alternativa sarebbe vista firewall controll come ti suggeriva giustamente matrix http://www.sphinx-soft.com/Vista/index.html nel caso comunque anche il firewall di vista non è male, leggero configurabile...secondo me molto migliore rispetto a quello di xp |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Proverò vista firewall control
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.