|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
(mi) notebook toshiba satellite 1900-704
ciao a tutti, vendo il portatile con le caratteristiche sottoriportate....purtroppo non saprei a quanto venderlo..qualcuno mi aiuta?
vendo solocon consegna a mano a milano Caratteristiche Generali Marca Toshiba Modello Satellite 1900-704 Processore Tipo Del Processore Intel Pentium 4 Modello Del Processore Intel Pentium 4 2.5 GHz Velocità Del Processore [Ghz] 2.5 Ghz Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Memoria Cache [Kb] 512 Kb Memoria RAM [Mb] 512 Mb Hard Disk [Gb] 60 Gb CD/DVD Memoria Ottica DVD-RW Lettore Floppy si Video Dimensione Monitor [pollici] 16" pollici Risoluzione Massima [pixel] 1280x1024 pixel Numero di colori 24 bit (16,7 milioni di colori) Processore Grafico NVIDIA GeForce4 440 Go - AGP 4x Memoria Video [Mb] 64 Mb Audio Casse Integrate si Microfono Integrato no Connessioni Modem Integrato si Scheda Rete Ethernet Integrata si Scheda di rete wireless netgear 108 mb Numero Porte USB 1.0 3 Firewire (IEEE 1394) si Porta Parallela si VGA out si Audio/Video out si Porta Infrarossi si Batteria Tipo Batteria Ioni di litio Durata Batteria [ore] 3 ore Aspetto Dimensioni [mm] 346x57x328 mm Peso [kg] 4.4 kg |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao io sarei interessato mandami ti contatto in privato
grazie ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.