|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E-mail di spam
Ne ricevo anche dieci al giorno, e nonostante abbia attivi i filtri che le spostano direttamente nel cestino (quasi tutte) da comunque fastidio riceverne: c'è un modo per evitarlo?
Tempo fa mi dissero che alcuni bot li scovano da Google e tolsi il mio contatto MSN dai profili di tutti i forum che frequento, ma ahimè continuo ad esserne bombardato, quindi vorrei sapere, questi spambot, da dove trovano la mia casella di posta, oppure avendola scovata in precedenza è nei loro database e non posso farci nulla? Ancora, se cambio e-mail senza renderla pubblica da nessuna parte risolvo oppure continuano ad arrivare in qualche modo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Però ti posso dire che cambiando indirizzo e-mail risolvi già qualcosa. Ho avuto anch'io il tuo problema e l'ho risolto cambiando indirizzo e-mail. Adesso uso un account solo per registrazioni on-line (forum, negozi on-line etc) e l'account del mio provvider per inviare mail ad amici. Risultato: lo spam è ridotto a 1-2 mail a settimana.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.