|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[AIUTO] Video inspiegabilmente "muto"
Salve a tutti, ragazzi.
Ho questo problema con un PC (che non è neanche mio), quando connetto il monitor all'uscita VGA, accendo il PC e non si vede nulla. Ho provato anche con un altro monitor, idem. Poi ho provato a rimuovere la scheda video ed a collegare il monitor a quella onboard, muto lo stesso. Cosa può essere successo, come potrei risolvere? Questo è successo dopo aver dovuto spegnere il PC (per cause di forza maggiore) durante una reinstallazione del sistema operativo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Il monitor sin dal boot resta nero? Come hai fatto a collegare il monitor alla vga integrata se non puoi andare nel bios e attivarla? E' normale che l'integrata non funziona se non l'attivi.... Controllato che il disco e la cpu funzionino correttamente?
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si, resta nero sin dal boot.
Il tutto è successo all'improvviso. Tutto il resto funziona correttamente, e ho anche provato ad avviarlo con tutte le unità scollegate. Comunque ho pensato anch'io che si dovesse attivare, però ho tolto quella PCI Express. Una domanda mi sorge: se la scheda video si rompesse, come farei ad andare ad attivare quella integrata? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 Ultima modifica di Progmatrix : 15-02-2008 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
[quote=Progmatrix;21107333Hai controllato che il cavo di alimentazione della scheda sia ben connesso?[/QUOTE]
Quale cavo di alimentazione, scusa? E' solo inserita nello slot PCI Express. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Alcune schede video , hanno bisogno di alimentazione supplementare... apri il case e vedi se nella parte terminale della scheda c'e' un connettore nero dalla forma rettangolare a 6 pin. Che modello è la scheda?
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 Ultima modifica di Progmatrix : 16-02-2008 alle 06:34. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque è una Nvidia non so che modello, se non si accende non ho modo di controllare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.