|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Castrato dalla scheda audio?
Leggendo in giro in dei 3d in cui si discuteva di audio ho scoperto l'importanza di un componente che avevo sempre sottovalutato: la scheda audio.
Mi ritrovo con delle Sennheiser PC 160(acquistate circa un anno fa) che utilizzo per l'ascolto di musica(metal e hard-rock) e giocare, ho come scheda audio una trust( ![]() Ora vi chiedo se ho veramente bisogno di una scheda audio per ascoltare mp3 e qualche lossless e giocare o basta la scheda audio integrata nella mobo(DFI LanParty P35 DK) e se si quale mi consigliate? Non ho la più pallida idea di quanto costino le schede audio quindi neanche di quanto disporre come budget inizialmente pensavo di non spenderci più di 20€ ma poi con una rapida ricerca ho intuito che si gira intorno ai 50...Insomma consigliatemi quella con il miglior rapporto qualità/prezzo per fare quello che devo fare io... ![]() Scusate il discorso contorto e grazie delle future risposte ![]()
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Molto dipende dall'impianto che hai.
Se parliamo del 5.1 della trhust, non avra' molto senso spendere piu' di 50 euro, perche' le casse penso che non riescano a farti sentire le differenze qualitative. Un po' diversamente dalle cuffie che in realta' non sono male e riusciresti ad apprezzare anche schede piu' costose. A parte le creative (preferibilmente x-fi, per questioni di supporto nel tempo) e la terratec con le Aureon 7.1, non so quante alternative tu possa trovare in quella fascia di prezzo. Una delle due dovrebbe andare bene. Ultima modifica di mentalrey : 17-02-2008 alle 04:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
Case:Thermaltake Armor+ Black, VGA: ZOTAC 8800GT AMP! EDITION, HD System: Western Digital Caviar Blue 3200AAKS, HD Data: Western Digital Caviar Green 1,5Tb, CPU: Intel E8400, MoBo: Asus P5K PRO, PSU: OCZ 700W GameXstream, RAM: Team Group 2*2Gb Xtreem Dark |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
alcune schede audio hanno un miniamplificatore per cuffie, o comunque guidano bene
anche cuffie un po' rognose, ma parliamo di un po' piu' di 50 euro, dipende se te la senti di fare quelle spese e se puoi avere budget del genere. Un giro sul post "scelta della scheda audio" potrebbe magari chiarirti un po' piu' le idee. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.