|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Nuova Scheda Madre, Quanto è giusto spendere?
ciao ragazzi
sono nuovo ma vorrei aprire già 1000 discussioni ho talmente tante cose da chiedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi scuso ma non c'è l'ho fatta a resistere e voglio chiedervi subito un consiglio sulla mia prossima main board: premetto che la cpu che voglio comprare (nuova anche essa) è l' Athlon 64 BE 2350 (2.1 GHZ - Brisbane) da 45 watt dato che consuma davvero poco. la mobo deve necessariamente avere: - controller raid integrato. - porta firewire integrata. e solo opzionalmente avere: - possibiltà doppia scheda video - formato micro atx (...ma posso prendere anche una atx....non è un grosso problema).... il pc dovrà fare sia il muletto per ore e ore di connessione a internet ![]() ma non disdegnero' neanche un video game ogni tanto... il budget? anche 150,00 euro.... grazie a tutti ![]() ..sono confusissimo...voglio sia un pc che consuma poco...che uno bello tosto dal punto di vista della espandibilità (video sopratutto) quando avro' altri risparmi per la scheda video! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
secondo me ti conviene aspettare, se ti può interessare la grafica integrata, i nuovi chipset amd/ati che si affacceranno a brevissimo sul mercato (qualcosa già la trovi nei negozi).
Io pure prendere una cpu della tua serie e la metterò probabilmente su una di queste mobo qui. Mi stuzzica anche per il fatto che saranno pienamente compatibili coi Phenom. Ti metto questo link per farti un'idea. Ciao!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1656873 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.