|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Assistenza motheboard Asus: facciamo qualcosa
Invito tutti coloro che sono stati presi in giro dall' assistenza della Asus a firmare la petizione online all' url edit per far mettere almeno un numero telefonico non a pagamento e speriamo (magari) cercare di far qualcosa per migliorare il penoso sevizio di assistenza.
Ultima modifica di FreeMan : 15-02-2008 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
rettifica
FIRMATE TUTTI!!
Ultima modifica di beorg84 : 15-02-2008 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
|
a parte che il link non è valido...come succede nell'altro 3d che hai aperto circa nellos tesso momento di questo...questo mi sa tanto di spam...
#4 |
Junior Member
|
senti "teo 90" il link non è valido perchè ne ho postato uno sbagliato e la petizione non è ankora stata attivata.
appena sarà possibile postero' il link buono. prima di dire cavolate si chiede "teo 90"..spam....vabbeh |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bè inutile postare qualcosa che ancora non è stato attivato no?
![]() detto questo visto i tuoi toni e modo di fare voglio prima supervisionare la tua petizione quindi prima di aprire altro thread mandami pvt quando la petizione sarà attiva e aspetta un mio parere positivo prima di postarla nuovamente in pubblico. p.s. come su tutti i forum anche qui il crossposting è vietato. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.