|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
cosa ne pensate?
cosa ne pensate di questo a 99 euro??
MAXTOR OneTouch 4 500GB Unità disco rigido - 3,5” ATA - velocità di rotazione: 7.200 rpm - buffer: 16MB Interfaccia integrata - USB 2.0 e 1.1 - velocità di trasferimento dati: fino a 480 Mb/sec a me serve per archivio foto, film e musica, da collegare a pc fisso che portatile....grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
è un ottimo prodotto, ma ricorda che se cerchi la velocità nei trasferimenti devi andare su quello con collegamento e-sata che costa di più
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
si, nei sogni, perchè nella realtà arrivano a 30 MB/s se va bene, ovvero la metà rispetto ai e-sata-sata. Se ti serve solo per archiviare va bene
|
|
|
#4 |
|
Member
|
io sono ignorante in materia...a me serve per archiviare film, foto e documenti.ma con un disco del genere per esempio posso vedere un film sul mio pc anche se è memorizzato nell'altro disco??o si vede a scatti???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
tranquillo lo potrai vedere fluidamente
E' solamente più lento di quelli interni ide/sata però per l'utilizzo che ne devi fare è ok
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
stando alle segnalazione di guasti che si possono leggere in giro io ne starei alla larga. Poi fai tu
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
puoi andare sul seagate freeagent
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.