|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
Cpu sempre al 26-27 % help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
risolto era un semplice exe in background..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mmmm è molto strano, hai anche il servizio svchost che ti consuma veramente tanto, fai una cosa, scaricati Process Explorer da qua:
http://technet.microsoft.com/en-us/s.../bb896653.aspx Avvialo cliccando col destro e andando su "Esegui come Amministratore...". Vedi se ti può aiutare a capire, per vedere i servizi collegati ad un dato processo basta che ci passi sopra col mouse. PS: che versione hai di Avast? Le versioni fino alla 4.7 davano problemi con Vista, mentre dalla 4.8 in poi questa questione dovrebbe essere risolta. PS2: ma poi come mai i processi di avast ti girano a 32bit? Non dovresti installare un AV a 64bit? Ultima modifica di WarDuck : 28-10-2008 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Il processo che mi fa andare in palla la cpu è quello in foto..sono 2 voci FAh ecc relative al gioco far cry 2...se tolgo il processo a volte quando riavvio riparte in automatico...ho provato anche a vedere se c'è in avvio su ccleaner ma nn me lo da...come posso fare?
![]() Per avast ho la 4.8.1229 e nn so come mai va in 32 bit...nn trovo il download per la x64..mah Ultima modifica di Johncook : 29-10-2008 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.