|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani
|
[trapani & sped] SAMSUNG SGH Z400
VENDO QUESTO FANTASTICO CELLULARE PRATICAMENTE NUOVO!
SI TRATTA DI UN FANTASTICO CELLULARE, LO VENDO NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE CON LIBRETTO, CD, AURICOLARE E CAVO USB. Terminale UMTS/GSM a tripla banda, l'SGH-Z400 è caratterizzato da una piacevole scocca a scorrimento e da uno spessore di soli 18 millimetri. Tra le caratteristiche principali segnaliamo certamente la fotocamera con sensore da 2 megapixel, il grande schermo da 2 pollici con risoluzione QVGA e la funzione TV-output. Il supporto Bluetooth permette di collegare il telefono ad accessori, cellulari compatibili e al computer. La memoria è di 30MB, espandibile grazie allo slot per schede MicroSD. Anche la musica non è stata trascurata grazie alla compatibilità con i formati MP3 e AAC. USATO POCHISSIMO E MAI CADUTO. IL PREZZO è 130 EURO SPED COMPRESE . IL COLORE DELL CELL è SILVER E è NO-BRAND. CHINQUE SIA INTERESSATO è PREGATO DI CONTATTARMI O METTERSI IN CODA. ACCETTASI VARI TIPI DI PAGAMENTI. MASSIMA SERIETA', ASTENERSI PERDITEMPO
Ultima modifica di ssimxp : 12-09-2007 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
samsung italia?
garanzia residua? qualche foto?
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- Ultima modifica di teopn : 22-08-2007 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in teoria si trova ancora in garanzia, ma non trovo la fattura, comunque ti assicuro che no nha nessun problema, propio COME NUOVO...il cellulare è stato usato poco e niente, lo vendo appunto per questo motivo.
SI è in italiano. Le foto se vuoi te le mando ma si tratta di prenderne uno nuovo e fotografarlo xkè è praticamente tale. ripeto nessuno segno, difetto.... NUOVO. fammi saper non ne ho prb a inviarti foto... se propio le vuoi. Ultima modifica di ssimxp : 23-08-2007 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
ho chiesto se è samsung italia non se è in italiano
comunque non importa, senza garanzia e scontrino non mi può interessare up per te
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si è samsung italia.....tu..tieni d'occhio qst post...se intalcaso trovo la fattura
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
se un giorno arrivi a 100 euro, avvertimi che lo prendo io.
visto che non trovi la fattura, fai la dichiarazione di vendita? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusa non sono molto pratico per dichiarazione di vendita intendi un foglio di carta con una mia dichiarazione della vendita del suddetto cellulare??
comunque il prezzo per il momento è 150 sped incluse e con...dichiarazione di vendita se ti serve e mi spieghi un pò megglio cos'è.grazie saluti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
non ho frettissima...
la dichiarazione di vendita è un foglio dove tu dichiari di vendere un terminale (specificando codice imei) e allegando un tuo documento di riconoscimento valido. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ah ok..no problem x la dichiarazione di vendita.
Se il prezzo calerà ti terrò in considerazione.. saluti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppppppp
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
upppp..prezzo a 140 sped incluse.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
PREZZO AGGIORNATO A .130 SPEDIZIONI COMPRESE CON RACCOMANDATA. .....SI TRATTA DI UN AFFARE.
IL CELLULARE E' DA CONSIDERARSI NUOVO. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
se fai 110 spese incluse io lo prendo e te lo pago subito.
ho bisogno di un umts..questo mi sembra piccolo ...se scendi a causa della garanzia possiamo concludere..fammi sapere |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
quindi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.