|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
(pe+sp)VENDO Notebook compaq NX8220
Notebook HP compaq NX8220
come da titolo vendo hp compaq NX8220 1anno e mezzo di vita con lettore dvd non funzionante o quasi e batteria nuova utilizzata 1 volta! nella vendita includo la borsa maloperro rossa e nera e un masterizzatore dvd esterno perfetto. lettore dvd a parte il notebook funziona perfettamente, tenuto in modo perfetto e senza un graffio!! ![]() le caratteristiche: Processore--------Intel pentium m 1.73mhz Ram--------------512mb (2 BANCHI DA 256 DDR2) Hard disk----------60gb Scheda video------x600 64mb DEDICATI Connessioni Wifi---------------------Si Porta ethernet----------Si Modem integrato---------Si Porta firewire------------Si Porta infrarossi----------Si Bluetooth---------------Si Uscita vga--------------Si Numero porte usb 2.0----3 Slot pcmcia-------------Si Batteria---------------- batteria Ioni di litio MONTATA 1 SOLA VOLTA 3 ORE E 1/2 DI AUTONOMIA) Video-------------------Dimensione 15.4 pollici CD/DVD-----------------Dvd double layer Si 300euro inclusa la spedizione! do priorità a chi è disposto a concludere subito. pagamento su carta postepay e massima serietà ciao! Ultima modifica di bazoso : 13-02-2008 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
in coda.. ci penso un attimo
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
fai pure, ci tengo a precisare che il notebook è perfetto, senza graffi e senza pixel bruciati, la batteria è NUOVA! ed ha funzionato relativamente poco.
fino a qualche giorno fa ci giocavo a call of duty 4 in modo molto + che dignitoso. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda dopo info su garanzia e condizioni estetiche,magari anche foto dettagliate al mio msn. E piccola limata.
Ciao.ma se il dvd che non va non sarebbe in garanzia..?
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
ciao,
la garanzia è scatuta credo ma ho la fattura. il portatie è esteticamente e internamente perfetto! tastiera perfetta, monitor perfetto...estetica immacolata compresa la scocca. l'unica cosa è il masterizzature suo originale che va molto a singhiozzo, ma x rimendiare fornisco il masterizzatore dvd esterno. a dopo x le foto! grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
ankio vorrei foto...quanto mi faresti per il solo note (senza borsa e mast dvd ext)????grazie mille....fammi sapere se arriva il mio turno!coda cmq...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() Ultima modifica di FedMod87 : 13-02-2008 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
mi spiace x forza in blocco! dopo posto le foto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ma fai consegna a mano anche a Spezia ?
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao mi metto in coda con consegna a mano, però ora non sono a Pescara, ci potremmo incontrare in questo weekend ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E allora modifica il titolo del topic perche' almeno a casa mia SP sta per La Spezia...
![]()
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
faccio notare che non è specificata la precedenza alla consegna a mano...detto questo prego al venditore di stilare una coda...grazie mille!
fede
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Gnurant !!! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() senza nulla togliere a chi fa domande, ci mencherebbe. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per 250 euro ....
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
AGGIORNATO POSTO CON FOTO E INFO AGGIUNTIVE!
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.