|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il messenger fa imballare gli Access point Dlink??
Come ho postato da un'altra parte, adesso ho appurato che ho un problema con il messenger che dopo 20 minuti fissi mi fa imballare il computer e anche l'access point,un Dlink DWL-G700AP, ma basta spegnere il computer e riavviarlo e funziona tutto di nuovo senza spegnere l'AP. Quindi non è l'AP il problema ma il messenger comunque lo fa imballare. versione live messenger 4.023 non ricordo con precisione.
Adesso provo diverse versioni, sperando di dare una mano a chi ha lo stesso problema (si verifica anche con router adsl via cavo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi tutto a posto!!!!
![]() E questo succedeva anche con un altro router adsl sempre dlink solo che adesso ho trovato la soluzione. Però vacci ad arrivare. Aspettate devo fare un paio di prove... Grazie, spero che questa esperienza sia utile a tutti quelli che hanno lo stesso problema ![]() ![]() ciao Ultima modifica di Klein345 : 07-02-2008 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok
....allora l'errore 8008480 ecc. di messenger era dovuto all'MTU; sono entrato nel route r wireless e da 1500 (valore massimo) l'ho abbassato a 1300. Adesso entra sempre....
spero di aver risolto.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
![]() troppo forte quella di mettere due switch per far funzionare messenger... e comunque alla fine sezione sbagliata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io si...
![]() comunque hai provato a collegare il pc al router dopo aver sistemato il valore di MTU...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si si tutto risolto....
..ma rimane sempre il fatto che se volessi collegare due pc all'hub integrato del router e su uno dei pc e usare messenger si imballa...boh...sarà un difetto del router....comunque funziona...
ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si perchè è strano come evento...
credimi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Va bene...
...stavo scherzando prima,eh...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.