|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Macché Gramsci, Togliatti, Longo e Berlinguer. Ci ispiriamo a Tafazzi!!!!
Almeno è quel che penso io della Sinistra italiana.
Non sarò mai così autolesionista da votare Berlusconi ma non me la sento di andare a votare Veltroni e questi incapaci che in circa due anni non hanno risolto una cosa che è una di quelle da loro stessi considerate urgenti in fase di programma. Ma se sarà confermata l'intenzione di candidare Cicciobello a Sindaco di Roma mi sa che vado e voto dall'altra parte Alemanno o chi ci sarà. Contro Rutelli voterei perfino Carraro...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Beh, Veltroni "non è mai stato comunista" (fonte: Veltroni), ed anzi era possibilista sull'idea di vietare il comunismo (
Il PD poi, se la sinistra (che pur non è esente da critiche), chiedeva l'applicazione del programma subito urlava ai ricatti della sinistra radicale... Servirebbe una politica piú democratica, a partire dalla struttura interna dei partiti. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.