|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
FALLOUT 3.. un Oblivion post-apocalittico. Chi lo aspettava?
Ho letto ultimamente che è in fase avanzata di lavorazione il terzo episodio di Fallout.
A differenza dei primi due episodi, ho visto che il terzo dovrebbe essere un vero rpg in prima persona, come oblivion, ma ambientato in un futuro post apocalittico. Io ero da anni che aspettavo un "oblivion futuristico" Forse le mie preghiere sono state esaudite? Apro questa discussione per ampliare il discorso e sentire le vostre opinioni. MrShock |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
La notizia mi fa in parte piacere: qualsiasi gioco ambientato nel futuro mi porta ad esserne interessato, ma se deve venire fuori una roba come Oblivion... D'altra parte cosa posso sperare da Bethesda? Visto il successo di hype fatto con Oblivion, è impensabile che "rischino" facendo un nuovo gioco da zero. D'altra parte finchè la formula è vincente la si ripete fino all'esaurimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
posto alcuni screen
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .....ciao... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
bruttissimo....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non so... io ho sempre sperato di giocare un gdr nel futuro. ogni volta che lo cerco trovo sempre e solo magie e maghi... magie e maghi...magie e maghi..magie e maghi e niente altro.
System shock e deus ex mi hanno sedotto e abbandonato. Sono anni che aspetto di potermi sedere al pc con una semi-erezione da gioco. Queste le prime immagini e il video. http://www.gamespot.com/pc/rpg/fallout3/ MrShock |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma oblivion è tutto meno che un RPG vero...al + un Action...certo se diventasse una cosa alla Dark Messiah mi andrebbe cmq bene (con un ottima storia ed un background ben strutturato oltre che una buona narrazione) però poi non sarebbe + "Fallout"
c'è da dire che da Bethseda non mi aspetto ne l'uno ne l'altro...al massimo un oblivion con grafica pompata... ![]()
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la notizia sulla produzione di fallaout 3 risale a novembre...forse anche prima!
una cosa è certa: uscirà quest'anno! sinceramente nn vedol l'ora di provarlo. Sono in molti a pensarla ke sarà un oblivion che al posto delle spade e magie avrà mitra e granate, ma in realtà è molto + di questo (ovviamente nn è solo un mio pensiero, ma anche di recensioni di varie riviste).. pensavo che da agosto a dicembre 2007 fossero finite le uscite dei capolavori (bioshock,cod4,crysis ecc), e invece il 2008 si preannuncia moolto interessante! (vedi mafia 2,farcry 2,starcraft 2,fallout 3 eccc) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
c'è da dire che buona parte degli screen di gamespot non mi sembrano niente di che.. (a livello -basso- di oblivion...)
al contrario quelli di tarpone sembrano meglio...ma forse perchè son piccoli...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
basta una grafica decente accompagnata da una bella trama (cosa + importante) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
personalmente trovo le texture un pò piatte...sopratutto la statua dietro il soldato...o i detriti a destra del bus distrutto...l'illuminazione globale non mi sembra proprio accattivante...e la "sfocatura" generale in lontananza mi dà parecchio fastidio...a occhio mi sembra l'engine di oblivion riveduto...insomma a livello grafico non mi attira per niente...neanche come palette di colori...(troppo desaturata...va bene il grigiume ma così è troppo...è di un monocolore allucinante)
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Si parla di giugno. Ma anche se non sarà bellissimo almeno giocheremo un gdr futuristico. questo mi basta visto che giochi cosi non esistono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Fallout è un mito... ora rischia di essere rovinato
![]() Potrebbe ancora salvarsi se avrà un gameplay simile a STALKER, ma con veri elementi da gdr... spero davvero che non si risolva in una boiata alla Oblivion... anche se da Bethseda non mi aspetto poi tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
di la verità non ti aspettavi che la distruggessi così!
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque se fosse come dici tu andrebbe già bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.