|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
bell'oggettino da linksys
girando da mediamondo mi son fermato davanti a un media-center che si chiama "kiss 1600", leggendo un po di caratteristiche sembra la soluzione ideale/definitiva per un home media center...
qualcuno ci ha già fatto un pensierino? link al sito linksys edit: missà che ho sbagliato sezione, qualcuno la sposta in "altre discussioni.."? Ultima modifica di ChiHuaHua86 : 03-10-2007 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Premetto che non me ne intendo proprio di media center, ma io sarei tentato (e molto...) di assemblarmi una media center utilizzando una case Thermaltake Mozart con telecomando... Domani arriva la TV LCD Nuova (Finalmente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
da quanto scovato in rete, si dice che abbia una uscita hdmi per il segnale digitale al televisore e che ci sia la possibilità di stremmare i contenuti digitali presenti su altri pc all'interno della rete e visualizzarli sul tv...
sono anche io interessato alla cosa, mi chiedo solo se il flusso dati sia così performante da non incantarsi a metà film... quelle cose angoscianti tipo lettore multimediale windows che a ogni tre quarti, quando si visualizzano i filmati da internet... sta lì incantato a fare..."lettura buffer..." sai che palle dopo che hai speso i tuoi 260 euro per il lettore? nessuno l'ha provato?
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.