|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[CS+CZ+Sped] Vendo portatile guasto Acer Aspire 5510
Come da titolo vendo questo bel portatilino che però presenta un problema. Praticamente quando lo accendo non da nessun segnale video, a volte va per un po' ma poi tutto nero. Il pc l'ho "permutato" ad un amico a cui ho venduto il mio caro pc di casa. Mi ha detto di averlo smontato per verificare non si trattasse di qualche contatto lo ha pulito un po' ma il problema permane!
Io non ho ne il tempo ne la voglia di testarlo. Credo cmq sia un problema video, o forse l'inverter.. Lo vendo per ricambi a chi di mestiere. Ricordo le caratteristiche: Notebook all'insegna della multimedialit?. Questo Acer 5514 abbina un Centrino 760, 1gb di ram ed una performante X700 ad un ottimo sintonizzatore TV integrato analogico/digitale e ben 2 telecomandi. Un pc-portatile per chi non vuol farsi mancare nulla! SPECIFICHE TECNICHE: (in sintesi) Processore: Pentium M 760 2Ghz Ram: 1Gb 2x512DDR2 max 2Gb S.Video: Ati Radeon X700 256Mb HardDisk: 100Gb ATA Toshiba 4200rpm* Display: 15.4" WXGA 16:10 1280x800 Crystal Brite 16ms response time Unit? Ottica: Masterizzatore DVD DL (Slot in) Pioneer**(DIFETTOSO) Interfaccie di rete: 1 Rj 45 Lan 10/100/1000 - Intel? PRO/Wireless 2200BG (dual band 802.11b/g) 1 Rj 11 Modem 56K ITU V.92 approvato PTT; Wake-on-Ring ready Altre interfaccie: 3 Usb 2.0 - 1 Firewire - 4in1(SD/MMC/MS/MS PRO) card reader Bluetooth integrato (opzionale)*** Scheda TV con antenna analogica/digitale ed ingresso S.Video acquisizione in Mpeg2 Dimensioni e peso 364 (W) x 279 (D) x 33.9/38.9 (H) mm - 3.08 kg (6.78 lbs.) Autonomia: Fino a 3.5ore (dichiarata) Ha in dotazione scheda digitale terrestre incorporata con telecomando telecomando notebook. La periferica ottica(masterizzatore) è un po' tardona e rumorosa, praticamente inutile. Facendo i conti di quel che si può recuperare CHIEDO 150 euro SS incluse (J+3 assicurato). Se ho tempo domani posterò qualche foto, o a chi le chiede le manderò via mail. Le condizioni estetiche non sono delle migliori(un po' rigato ecn degli aloni dove poggiano i polsi) Ma non presenta ammaccature o spacchi. Code max 24 ore. Mi riservo i toglierlo dalla vendita in qualunque momento perchè in vendita altrove. Chiedo gentilmente ai moderatori si spostare nella giusta sezione. Mi scuso, ma vista l'ora ho sbagliato senza rendermene conto. Ultima modifica di pirata_nero : 22-01-2009 alle 23:12. Motivo: Spostamento post |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In attesa che spostino nella sezione giusta. Mi metto in coda per il momento, ma vorrei sapere: sullo schermo esterno si vede?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusates rispondo solo ora, cmq per un po' se attaccavo lo schermo esterno si vedeva, dopo che quel c.... del mio amico lo ha aperto non si vede + neanche quello esterno. Posso Garantire che per un po' è andato ma ora nulla. Cmq per chi mi offre 100 euro spdito voglio far presente che
1 hd toshiba da 2,5 100 gb vale minimo 30 euro 2x512 ram PC4200 valgono minimo 15 euro 1 CPU pentium M a 2.0 Ghz non ne ho idea ma almeno 25-30 li vale Il pannello LCD buttandolo atterra 50 euro poi ci sono ue telecomandi, la scheda interna Tv dig terrestre e di acquisizione su slot aggiuntivo interno, scheda wireless, tastiera, batteria, caricabatteria, ecc.... Credo che anche buttando la scheda madre 150 spediti li vale ad occhi chiusi. Detto questo chi vuol concludere mi contatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
coda
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in attesa che qualcuno si faccia avanti faccio un UP!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Preferisco lasciare. Al max se smembri mi prendo qualcosa, altrimenti fa niente.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se volete che smembri ok i prezzi sono questi:
hd toshiba 100gb 25 euro 512x2 ram PC4200 15 euro Pannello lcd con scocca e inverter 70 euro tastiera 5 euro scheda digitale/analogico ed acquisizione con telecomando 25 euro(vedere predisposizione vostro notebook) scheda wireless 15 euro scheda madre(con video forse guasta) con processore 2.0ghz e scocca inferiore, dissipatore 30 euro batteria 20 euro telecomando notebook 5 euro caricabatterie 15 euro Il tutto senza Spese di Spedizione. Fatevi un po' i conti e vedrete se conviene acquistarlo intero a 150 spedito. Fatevi avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
scheda madre , scocca , processore ,dissipatore , tastiera
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In attesa che qualcuno si faccia avanti per qualche altro pezzo dico a ces53 di attendere, se non vendo minimo altri due pezzi mi dispiace smembrare.
PS: ieri sera, dato il brutto tempo invece di uscire ho giocato un po' con il portatile. Spuzzando una soluzione pulisci contatti nella zona della madre dove c'è la video, il computer si è acceso per circa un quarto d'ora ma poi di nuovo buio. Se trovo un altro po' di tempo faccio qualche altra prova.... UP UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
mi daresti il codice della batteria??
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda per il note completo.
cosa manca? e' possibile vedere delle foto reali?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
se non ti dispiace anke il codice dell'antenna tv!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragaà scusate ma ultimamente riesco a stare sul pc molto poco!!|
![]() Cmq Per quanto riguarda il notebook è completo non manca nulla, ha solo quel problemino video, Posso sapere a che serve il codice della batteria quando si sa il modello(scusa la mia ignoranza)? Ce ne sono diversi impressi quale dovrei mandarti? fammi sapere che te lo mando in pvt. Chi vuole concludere per il notebook intero si faccia avanti subito prima che smembri il tutto. Saluti. A stasera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppettino quotidiano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hardisk venduto altrove...
Aggiorno a 135 spedito in celere3 assicurato. PS: per chi fosse interessato ad un hd da 2,5 ho un samsung 160gb 5400rpm usato per pochi mesi su un dreambox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
ora ti chiedo il blocco con anche l'hd del dream ma mi devi fare tutto un blocco concreto diretto anche in pvt
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora, il portatile intero con l'hd Samsung(praticamente nuovo) a 170 euro spedito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.