|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
MSI MS-6533G Problema RAM
Save a tutti vi scrivo per chiedere un consiglio a proposito di un problema che mi sta facendo diventare matto!!!!
Ho da poco aggiornato la mia scheda madre MSI MS-6533G con 2 gb di ram (2x1gb). Bene fin dall'installazione di xp ho avuto problemi con la ram non riusciva a copiare alcuni file dll...ma alle fine ho risolto effettuando l'installazione con un solo banco installato e con tante bestemmie....!!!! Ora pero con 2gb continuo ad avere problemi di instabilita del sistema...tipo aprendo dei programmi si inchioda e mi dice che si è creato un problema e di inviare all'assistenza il log!!!Strano perchè le ram che ho comprato sono supportate dalla scheda madre (secondo il manuale...) ed è questa 184 PIN Memory 2.7 GB/sec, 333Mhz, 2.5 Volt Module,DIMM DUAL IN-LINE MEMORY 128 X 64 HIGH DENSITY, Non-ECC, Non-Parity, Unbuffered PC2700 DDR SDRAM (3.0-3-3-7 @ 166 MHz) (2.5-3-3-7 @ 166 MHz) (2.0-2-2-6 @ 133 MHz).Il processore è un celeron 4 1700. Ho eseguito il test ram con orthos e mi si blocca e mi da errore!!! Devo settare qualcosa nel bios forse?? Vi allego i risultati di orthus e di everest.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.