|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
htc tytn 2 problema
Non so cosa ho combinato ma sono riuscito ad impallare il mio palmare htc.
Il problema sembra più grosso del previsto anche perchè dopo numerosi tentativi di ripristinare il tutto ho provato anche a fare un hard reset che non so per quale motivo non riesco a fare. Il problema è partito tutto da una semplice sincronizzazione che non riuscivo ad effettuare poi è arrivato il rallentamento del sistema e infine il blocco totale. Facendo il reset quando il sistema viene ricaricato il s.o. inizialmente è lento e in molti casi per le aperture delle applicazioni mi dice che la memoria è insufficente. Eppure lo spazio c'e'. Qualcuno di voi sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Alcune informazioni aggiuntive che fanno capire meglio il mio problema.
Non riesco a togliere il wi-fi. Compare la clessidera fissa. non riesco a cancellare la memoria. Non riesco a disinstallare i programmi. A questo punto non mi interessano i dati anche perchè essendo nuovo ne avevo pochi. Mi interesserebbe portarlo allo stato di partenza. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Come mai non riesci a fare l'hard reset? Sbagli procedura o proprio non te lo fa fare?
Se ci spieghi da che momento in poi lo smartphone ha incominciato a rallentare forse possiamo capirne la causa ![]() Cmq Win Mobile ha il difetto di "ridurre a icona" le applicazioni di default, non di chiuderle. Per questo poi il dispositivo rallenta. Con applicazioni di terze parti come spb pocket plus o resco explorer si possono invece killare tutte le applicazioni in background.
[Desktop] DFI NF4 UltraD | X2 3800+ + Thermalright XP120 | 2x512mb Vitesta500 | X1800XT 512mb + Zalman VF700-Cu | 2x36gb Raptor Raid0 + WD CaviarSE 320gb | Superflower SF-T3 Silver + Enermax FMA 460w [Mulo] EPIA EX15000G | 1gb Kingston DDR2 667 | Seagate Momentus 5400.3 120gb | Samsung SN-S082 slim dvd-rw | Morex Cubid 3688 + PicoPsu 120w [Laptop] Asus X50R - Core Duo T2250 - ATI X1150 - 2gb ddr2 - 160gb 5400 rpm - 15.4" xvga [PDA] Asus A639 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Per l'hard reset bisogna premere i 2 tasti softkey o almeno così dicono le istruzioni. Purtroppo a me non compare nulla sul display e poi le applicazione le chiudo sempre tutte o comunque ci sto attento anche perchè mi sono accorto che spesso rimangono in background. Proprio in questo momento sono riuscito a disinstallare alcune applicazioni tra cui tom tom e quell'appl che serve per la calibrazione del dispositivo (non ricordo il nome). Comunque il mio problema è nato dal non riuscire più a fare la sincronizzazione anche se prima il mio problema era quello in riuscire ad abilitare i servizi mms e pianeta 3 di 3. Ma sai che forse ora funziona. Adesso quando apre la tastiera almeno il fondo musicale me lo fa prima invece non faceva nulla. Ormai non ho più nessuna installazione da levare. Sono senza tutto ma forse sta funzionando. Devo verificare! |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Altro lato positivo.
Sono riuscito a fare la sincronizzazione. Ora sembra funzionare. Però per il momento sono senza wi-fi. Curiosità! Come si effettua l'hard reset? |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non so cosa ho fatto ma sono riuscito a cancellare tutto e le cose sono migliorate. Piano piano reinstallerò i programmi e si spera che le cose funzionino.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.