|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
tiscali....voce 8 mega e la solita storia....
Salve foro scrivo per chiedervi come andrà a finire con la solita Tiscali. Il 28 gennaio ricercando in rete una buona offerta dati+voce vengo attratto da tiscali VOVE 8 MEGA leggo per bene il tutto e procedo con la verifica inserendo un numero pilota ( sono senza telefono fisso ) la verifica mi dice che:
“ Sulla tua linea al momento non è possibile attivare la promozione richiesta.” “In alternativa ti proponiamo l'offerta Adsl 7 Mega a € 22,83 (anzichè € 32,83).” Caratteristiche del servizio Connessione adsl illimitata, 24 ore su 24, fino a 7 Mb di velocità. Costi e promozioni: paghi solo € 22,83 al mese fino al 31 marzo 2008 se ti abboni -- con carta di credito o rid bancario. Dal 1° aprile 2008 paghi € 32,83 al mese. -- Con l'opzione modem Wi-Fi ADSL 2+ noleggio € 3 al mese. -- Attivazione del servizio € 136 una tantum. Offerta valida fino al 31/01/2008 Servizi gratuiti: fax sull'email (gratis in ricezione); email con filtro antispam da 500 MB; -- spazio web da 100 MB; IP dinamico Modalità di pagamento: carta di credito, addebito su conto corrente bancario. -- Fatturazione: bimestrale anticipata avendo linkato una promozione che mi fornisse una linea adsl+voce per utenti senza telefono, mai avrei pensato che nella proposta alternativa fosse inclusa mamma TELECOM, infatti non appare da nessuna parte il costo che successivamente un operatore tiscali mi dirà da aggiungere a quello della promozione. Sbalordito che si possa vendere un prodotto con costo allegato molto nascosto, ho immediatamente scritto al servizio clienti TISCALI ITALIA fornendo il codice cliente fornitomi ed invitantoli a non procedere con l'attivazione della linea in quanto tratto in inganno dal fatto che la loro promozione non ha mai accennato che al costo della stessa doveva essere aggiunto il costo del canone telecom. Siccome il tutto è avvenuto il 28 gennaio e la mia raccomandata A.R. è stata mandata 2 giorni dopo, posso stare tranquillo o sta storia non è finita???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.