|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...cie_index.html
Cooler Master propone un nuovo chassis destinato ai videogiocatori e sviluppato a partire dal modello Cosmos 1000 lanciato la scorsa estate. Linee aggressive e una particolare attenzione alle soluzioni di raffreddamento, come testimoniato dall'ampia ventola laterale da 200mm e il supporto fino a 6 ventole da 120mm Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bellino..
anche se a conti fatti il Lian li recensito poco tempo fa era migliore. Peccato che esteticamente non era il massimo (ma neanche questo) e soprattutto costava un botto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
retromarcia sugli hd ...ma son andati un po troppo indietro^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Forlì
|
bello, ma per uno che non ha sli e compagnia bella credo che basti il cm690
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Mah io non capisco...con il mio Cooler Master 534 Lite tengo in idle la vga a 37°, core cpu a 34°, HDD a 33°... e ho pagato 50 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Mica puoi fare comparazioni così! Già i sensori integrati fanno schifo se poi ci mettiamo anche tutte le altre variabili! ![]() Comunque a me esteticamente non piace! L'interno è interessante anche se avrei preferito il piatto estraibile per la MoBo e forse qualche centimetro utile in più in altezza! P.S: alle colonnine esterne apribili ci pensai già io qualche anno fa per lo Stacker... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Meglio degli armor non c'e nulla, infatti io ne ho uno, e poi questo cosmos oltre ad essere esteticamente brutto mi posiziona l'ali a terra!!!!! non mi piace non mi piace.........
Thermaltake tutta la vita!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'Armor è solo una brutta copia dello Stacker STC-01 uscito un anno prima. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
TT rulez.....tutto il resto e' fuffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
@senecha..si vede proprio che non hai mai provato un lianli..altro che tamarroTake..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() Dai non faccio un flame su un case e soprattutto se c'è anche Thermaltake...( c'è anche una bella assonanza ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
@ senecha
Però! Imparziale e oggettivo eh??
![]() Ok che zia TT produce case di tutto rispetto ma dire che esistono solo quelli proprio no! Comunque per quanto se ne dica so sempre solo case.. Io il mio me lo sono costruito da solo moddando un vecchio tower value raccattato non so dove e va benissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Neanche a me piace moltissimo...mi tengo stretto il mio Coolermaster Stacker Tower RC-810-SKN1-GP.
Ma fate confronti fra Lian-Li e CM?? Non c'è storia...anche se CM mi piace parecchio, i Lian inanzitutto sono tutti in alluminio, plastica zero ecc.ecc. Lian secondo me è il TOP e se ho scelto CM è solo perchè i primi costano troppo per me....la qualità si paga. Anche stilisticamente i Lian sono bellissimi...imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Beh, ora non esageriamo dai.
TT fa o ha fatto sicuramente qualcosa di buono (il mio ex case XaserIII è un esempio), ma da qui a dire che uno Stacker sia fuffa ce ne vuole.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Stacker fuffa?? Ahahahahah, divertente!!
Lo Stacker è, e rimarrà ancora per tanto tempo, un signor case!! E' il cavallo di battaglia di CM....imho, quello più riuscito della casa e bellissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Case spettacolare, l'unico che potrebbe farmi pensare per più di un momento a lasciare il mio Stacker
![]() Un pò caro però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Per il "caro" penso sia per via dell'alluminio utilizzato (oltre alla questione marketing e posizionamento di mercato rispetto al Cosmos 1000/1010).
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
No niente scherzi , anche perchè il tempo per dedicarmi all'hardware sta scemando via via...
Cmq sto cosmos mi piace un sacco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Carino come case, ma (come ho già avuto modo di dire nel thread del Cosmos 1000) non c'entra nulla col 1000!
E' un altro case con l'estetica simile, ma punta ad una fascia di pc ben diversa. Infatti cura di più le temperature, ma molto meno il rumore. E poi secondo me avrebbero dovuto lasciare i cassettini per gli hard disk, che erano (imho) un'ottima soluzione. Non diciamo che i TT siano i migliori, secondo me i cooler master serie Stacker e Cosmos sono un gradino più in alto come qualità ![]() Io comunque preferisco il mio Cosmos 1000 a questo S. Non c'è paragone.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Bello sto case,io resto con il mio fido Stacker STC-01!
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.