|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Audition & Rewire
Salve a tutti, qualcuno può aiutarmi? Ho sempre utilizzato i miei due controller (m-audio O2 e Korg PadKontrol) con Reason e Fruity... mai nessun problema di latenza nel segnale midi, usandoli come Stand-Alone.
![]() Poi solitamente esporto e modifico su Cubase. Però questa volta, avrei esigenza di fare qualcosa in "live" con l'utilizzo di Adobe Audition (è la prima volta che lo uso... e sono obbligato a farlo): utilizzando i driver US122L (ho la tascam come scheda), la latenza resta elevata... anche gli asio non sembrano dare migliori risultati? Non ho capito ancora bene come funziona sto ReWire... ha un mixer, o un pannello di controllo accessibile? Se si dove? ![]()
pc, workstation: Fujitsu Siemens - AMD Athlon 64 3800+ - 1gb ram - 350 gb HDD + 800 esterni Philips - Audio: Tascam US 144 L - AKG 200 Perception - AKG 141L Studio - Korg PadKontrol - tastiera Yamaha - piatti Stanton - Mixer Stanton... ecc ecc S.O. Windows Xp, Fedora core 7 e Ubuntu 7.04 notebook: Sony Vaio FZ18m, IntelCentrinoDuo T7100 1,8Ghz, 2Gb ram, nVidia 8400 Gt, 160 Gb HDD, S.O. Windows Vista & Ubuntu 7.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non conosco adobe audition..comumque è vero con certi programmi la scheda tascam presenta latenze elevate e non sono riuscito a risolvere (non ci ho neanche provato piu di tanto)
Comumque il rewire è smplice, dipende dai programmi ma praticamente è come se tu avessi dei canali che vanno in "send", solo che invece di andare su un canale effetti vanno all'altro programma..
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||E6750@2.8Ghz+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.