|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scatti strani
Salve a tutti,posto qui perchè si tratta di un problema di gioco,ma nn so sè è dovuto alla scheda video..mi spiego..ieri ho assemblato il mio nuuovo computer è an amd 64x2 5000 scheda madre asus m2n-vmi 2 banchi da 1gb kingston 800 mhz modello hyper x e scheda video peak radeon 3850 da 256 mb ddr3..un sistemino carino con cui credo di poter giocare a l momento..allora..volevo mettere il sistema alla prova e ho installato crysis e praticamente appena lo avvio mi scattano addirittura i menu...e neanke ho provato a giocare..ho allora installato call of duty 4 riesco a giocare fluidamente ma ogni tanto durante il gioco c'è qualke scatto, ma nn sn scatti come quando la tua skeda video è limitata,è diverso il gioco si blocca diciamo e anke l'audio per un secondo o meno e poi riparte...e nei menu o nelle presentazioni succede più spesso che nel gioco..a cosa può essere dovuto???i miei dubbi sono sull'hard disk che è l'unico componente che nn ho cambiato è un po vecchiotto e nn è ne sata ne pata ha la vekkia connessione,mi sembra si chiami ide..una cosa del genere...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
niente????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
poi pensavo che il mio alimentatore è 370 w..forse è pochino..anche se nn credo c'entri con gli scatti..cm mai nn risp nessuno?è un problema raro il mio??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
ide=pata
nn credo che il problema sia la l'hd, tuttavia testa la scheda video con ati tool (nn ati try tools) e fai uno scan for artefacts per 30min, senn ti dà errori prova a smanettare con i driver, se invece ti dà errori è la scheda video che è difetta. dicci quanti ampere hai sulla line 12v dell'alimentatore. P.S. gli scatti potrebbero essere dovuti al v-sync attivo nei giochi. prova a disattivarlo
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
anche a me da un problema simile...
Ho un notebook Acer Aspire 5105 AMD Turion x2 2.0 GHz con un ATI Radeon x1300 e un fisso HP Intel Core Duo con un ATI Radeon x1600 Appena acquistati circa 6 mesi fa andavano benissimo i giochi... Poi ho formattato entrambi e non riesco più a far girare bene gli stessi giochi. Anche dei flipper che hanno poco dettaglio grafico risultano ingiocabili, già dal menù in quanto gli scatti vanno ad intervalli regolari... Ho cambiato più versioni dei driver ma niente. Ho notato però che questo mi succede con i giochi a schermo intero, quelli in modalità finestra filano lisci, come risolvo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Per quanto riguarda l'alimentatore ho 16 A sulla linea dei 12 v..x il resto ti faccio sapere appena faccio il test..l'alimentazione è sufficiente??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
credo che ce la faccia giusto giust, ma è di marca oppure è uno di quelli economici che pesano pochissimo?
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
è trust
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fammi sapere come va a finire il test
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
il test ttt ok nn mi da errori..però ho notato verso la fine che ho sentito come spegnere qualcosa..come se l'hard disk si fosse spento..pome provo un altro alimentatore in caso...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi so che non centra niente ma per favore su questa sezione ho aperto un topic PROBLEMI ASUS TV FM CARD per favore potete darci un occhiata aspetto vostre risposte grazie mille
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
alla fine nn siamo giunti alla conclusione..ho installato i catalyst 8.1 ma nn cambia molto..nessuno ha qualke idea??driver alternativi nn so che pesci pigliare..gli scatti continuano..e non capisco perchè nei menu nelle presentazioni sono maggiori che ingame...è assurdo!!!aiutoooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.