|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
xn1i9x.com come lo rimuovo?
ho questo virus: xn1i9x.com
penso sia uno spyware. come lo tolgo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Ti propongo di seguire una semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e di pubblicare tutti i log richiesti facendo attenzione alle modalità consentite dalle Regole di Sezione, così possiamo avere uno screenning della salute del tuo pc..
![]() ps: se non ti costa troppo prediligi l'upload sul host gratuito avendo accortezza di anteporre il nome del programma che ha prodotto tale log al link che pubblicherai
Ultima modifica di xcdegasp : 27-01-2008 alle 15:35. Motivo: corretto il link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
x il momento continua a seguire la guida, poi dovresti utilizzare un tool particolare x rimuovere quel amvo...... nn saltare alcun passaggio della guida...la scansione con asquared la devi rigorosamente fare in deep scan.... poi fai la scansione online con bitdefender: http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html fai girare gmer e poi hijackthis secondo quanto scritto in quella guida.... e stai attento a come posti qui i log.....esistono 2 opzioni differenti piu che collaudate..... posta qui tutti i log richiesti dalla guida.... nn avere troppa fretta, la fretta è la madre di tutte le caxxate ![]() MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: 1- Se il log generato è max 20 kb, prima salvalo in formato .txt e poi allegalo alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI;2- Se è superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere caricato su FileUp, pubblicando, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download. E' preferibile pubblicare i log in un unico post, separatamente, non zippateli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Edit..preceduto da chi dovrebbe studiare essendoci un esame in vista
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() piuttosto, quando consigli di far girare il tool x quel amvo? dopo che ultima la guida? xchè ho visto che ha molteplici infezioni.. ps: ti è piaciuta la mia perla di saggezza finale? ![]() Ultima modifica di murack83pa : 27-01-2008 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ottima perla ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Senza l'utilizzo di tanti programmi io l'ho rimosso semplicemente utilizzando dei file di batch....w il dos!
Cmq ecco come ho fatto (in modalità provvisoria): @ECHO OFF C: cd\ cd windows\system32 ECHO *** Cancello lo spyware eseguibile *** del /AH /F amvo.exe ECHO *** Cancello il DLL dello spyware *** del /AH /F amvo1.dll cd\ ECHO *** Cancello la cacca varia dal disco C: *** del /AH /F xn1i9x.exe del /AH /F autorun.inf ECHO *** Fine *** Questo é per il disco C: , per le altre unità: @ECHO OFF cd\ del /AH /F xn1i9x.exe del /AH /F autorun.inf ECHO *** Fine *** ![]()
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque giusto per..na scansioncina per te per stare più tranquillo..se vuoi poichè in questo periodo abbiamo notato che c'è na recrudescenza del fenomeno malware... Saluti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.