|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ive_23971.html
Call of Duty 4 non termina di mietere successi: è adesso il titolo più giocato su XBox Live. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grande metal slug! trooooppo divertente
è ovvio che cod4 prima o poi superasse halo, ci sarà un motivo se è considerato il miglior gioco d'azione in circolazione(vuoi mettere l'atmosfera?)..a differenza di halo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Halo 3 ha rotto il c.....
Era ora che quel gioco venisse messo sotto!!! Halo 3 è diventato il ritrovo dei bastardi, dei bulletti e degli stronzi. L'atmosfera che regna in quel gioco, a livello online, è diventata via via insopportabile!!!
La definizione più giusta la da la rivista Game Pro di questo mese: le partite (soprattutto quelle classificate) online risultano, al giocatore medio, intimidatorie e stressanti!!! Largo allora a nuove esperienze!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
eo! halo 3 e' un gioco veramente orrendo, che su pc non avrebbe mai avuto speranze, giusto su xbox poteva vendere in quanto era l'unico con un po' di spessore.
finalmente gli utenti aprono gli occhi... no vabhe, ora mi sono allarga troppo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Non che ci volesse molto, non c'è manco gara tra cod4 e halo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io mi sono reinstallato DOOM 3. Ci avevo giocato con una configurazione che non mi dava la mostruosa fluidità con cui ci si gioca adesso... Se parliamo d'atmosfera, di doppiaggio in lingua italiana e di salti sulla sedia per me rimane il titolo di riferimento.
Poi ogni gioco è una storia a se stante. Sono uno di quelli che tra DOOM3 e CRYSIS gioca più volentieri al primo. D'altra parte far cry non mi era piaciuto... Halo poi... Non mi ha dato niente... Buio più totale... E' cosi... piatto... I gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() cmq quoto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sopravvalutato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
no è cmq interessante che GOW ad 1 anno dall'uscita è ancora al 4 posto di quelli + giocati, quasi quasi me lo prendo o su console o su pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
halo diverte online ma fino ad un certo punto, con cod4 ci puoi giocare seriamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Purtroppo Halo non è mai cresciuto dal primo capito è rimasto sempre lo stesso e non ha nemmeno portato grandissimi miglioramenti grafici...diciamo che potevano spremersi di più....avrebbero venduto molte 360 in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ok che sono due giochi diversi, in realta'. Pero' trovo COD4 molto piu' interessante online di GOW; GOW e' molto divertente ed immediato, ma alla lunga COD4 mantiene longevita' (livelli, sfide, perks...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
|
io sto giocando ad halo 3 da 2 mesi,e solo dopo 15-20 giorni di utilizzo o capito come halo3 ,i punteggi , i gradi,i livelli ,mappe personalizzate e le difficolta sono molto coinvolgente nel gioco su via!
se halo3 lo si prova per 2-3 giorni e poi si commenta ,a mio parere non è un commento molto reale.. cmq io cod4 non mi ha preso molto on-line ,preferisco ghost recom 2 ,oppure gars of wars che è fantastico , è un gioco che va ancora di brutto dopo 1 anno e mezzo dall'uscita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
|
Quote:
per il gioco in sè niente da dirsi, molto coinvolgente per me. Riguardo alla notizia, ho solo provato halo 3, ma ho finito cod 4 e posso dire che è un gioco fantastico (come tutti quelli della serie call of duty ovviamente...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vorrei vedere quanti degli spalamerda che criticano tanto Halo 3 ci hanno giocato per un po', e non intendo una partitina dall'amico o al mediaworld, dico proprio ad averlo giocato, capito, leggo molti commenti negativi da parte di gente che esalta(va?) Ratchet & Clank o Uncharted, giusto due titoli a caso, che dovevano essere KA assolute, e si vede!
Nel sondaggio di HWU CoD4 stradomina, sia per il fatto di essere multipiattaforma che per il fatto di essere un gran gioco (personalmente il gioco offline della serie Call of Duty non è mai piaciuto, mentre l'online è qualcosa di sopraffino), Halo 3 conta 41 voti e i due grandi gioconi per PS3 totalizzano 2 ( ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
a me COD4 mi ha lasciato l'amaro in bocca......modalità single player davvero troppo breve........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sacile (PN)
|
...breve ma straordinariamente una figata.ahahah...(forse perchè l'ho finito ieri sera a livello veterano)...comunque un gran gioco..e ottima la grafica, fisica e diversità dei livelli (il mio preferito quello con la Ac-130H GunShip!)
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
cod4 è il miglior fps a cui abbia mai giocato.Ho la ps3.Veramente curato in ogni dettaglio.Unico neo non arriva la patch che era stata annunciata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.