|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Eclipse, quale plug-in per JbossIDE
ciao ragazzi, sul sito di Jboss leggo che il plug-in si trova all'indirizzo:
http://jboss.sourceforge.net/jbosside/updates che deve essere inserito in eclipse per l'update automatico. poi ho trovato un'altro link, e mi scarica la versione 2.0 beta di jbossIDE, ma non è presente l'estensione AOP che mi serve.. purtroppo Eclipse non lo trova, e non so come si installa manualmente. PS: tra l'altro non capisco se tomcat (che devo testare oltre che JbossAS) viene riconosciuto da Eclipse in automatico una volta installato oppure no. grazie!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 Ultima modifica di TorpedoBlu : 27-01-2008 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
boh penso di aver risolto copiando semplicemente il plugin nelle cartelle features e plugin.
Per far girare una web.application su eclipse bisogna avere tomcat installato vero? e attivo? lo riconosce da solo?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Sì, devi avere Tomcat installato (ma forse supporta anche altri web server): devi configurare un nuovo "Server" nella vista "Server", specificandogli alcuni parametri (home directory di Tomcat, porta, eccetera). Poi avrai la possibilità di lanciare/stoppare/rilanciare il server, e dovresti vedere l'output nella finestra "Console" di Eclipse.
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq per usare un framework (ad esempio Spring) su eclipse oltre a installare il plug-in su eclipse devo averlo installato su Tomcat o basta il plug-in? come ultima cosa ho questo errore che non so interpretara: Codice:
An error has occurred. See error log for more details. org.eclipse.jdt.internal.ui.JavaPlugin.getWorkingCopyManager()Lorg/eclipse/jdt/ui/IWorkingCopyManager;
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 Ultima modifica di TorpedoBlu : 28-01-2008 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per SEAM ad esempio l'ideale è usare JBoss e non tomcat. ..e tra l'altro nei JBoss Tools trovi tutto l'occorrente perfettamente integrato (a parte i runtime di JBoss, di Seam o del framework che devi usare naturalmente)
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
poi magari risolvere l'errore che ho postato ![]()
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Thread chiuso
| V |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.