|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Adobe Premiere Pro CS3 (errore e migliorare audio)
1) Ogni volta che faccio un progetto un po' lungo e complesso (oltre 10 minuti con un sacco di diversi file audio/video/immagini) non riesco più ad esportare il video perchè mi dà sempre degli errori o il software smette di funzionare. Con l'ultimo video che sto creando ho diviso il progetto in due e magicamente tutti i problemi si sono risolti e riesco a creare il mio video. Perchè?
2) Come faccio a creare il video solamente di una piccola parte senza dover fare il rendering completo? 3) Ho un video fatto all'interno di un'aula scolastica e l'audio è venuto decisamente male. Rimbomba tutto. Ho provato con i vari effetti audio a migliorarlo ma non ho ottenuto eccellenti risultati. Quali sono gli effetti da applicare per togliere il rimbombo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Quote:
2)per esportare una singola clip, la selezioni in timeline e la trascini nel monitor sorgente. file-esporta-filmato apri impostazioni e vai su generale, in intervallo selezioni da attacco a stacco. 3)per migliorare,in parte l'audio, avresti bisogno di un software dedicato tipo soundforge o cooledit. premiere non è molto indicato per questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.