|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema file wmv
Ciao a tutti da qualche giorno ho cambiato la scheda video ed ho iniziato ad avere dei problemi con i file video in formato wmv che vedevo in maniera corretta prima del cambio, adesso invece con windows media player e real player alcuni file partono correttamente ma appena io porto il filmato un pò avanti non si sente più l'audio, altri file invece vengono visualizzati in maniera scorretta cioè si vedono delle sagome verdi in movimento. La cosa negativa per me e che non riesco a vedere i vari video ad esempio su raiclick o sul sito di repubblica perchè viene usato windows media player come lettore predefinito. Per il momento le soluzioni per potere visualizzare in maniera corretta che ho trovato sono: la prima quella di disattivare l'accelerazione hardware, questo comporta perdita di qualità del video. La seconda usare KMplayer per visualizzare i wmv, la cosa che non mi spiego perchè con quest'ultimo riesco a vedere tutto senza dovere fare niente invece con gli altri due lettori sono costretto a disattivare l'accelerazione hardware per visualizzare correttamente?. Spero tanto nell'aiuto di qualcuno grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.