|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema prese usb
Ho uno strano problema con le prese usb della scheda madre perchè da quando ho aggiunto una scheda di espansione con altre 4 prese quelle della scheda non funzionano più ogni volta che provo mi viene scritto si è verificato un errore potrebbe non funzionare corettamente come faccio grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sembrerebbe sia nato un qualche conflitto. Hai provato a spostare la scheda USB aggiuntiva in un altro slot PCI?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
conflitti non c'è nè e ho anche spostato la scheda ma non succede niente manco formattando il disco fisso non riesco a capire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
If you remove..
the USB PCI card, are you able to utilize the On-board USB ports? If yes, go to Start\Run and type: MSINFO32
Navigate to Hardware\IRQ and see if the On-board USB and PCI USB share the same IRQ. You may need an alternative PCI card.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.