|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: siracusa
|
Asus A632 Si riavvia!! Help
Ciao a tutti ho un problema con il mio Asus A632 utilizzandolo come navigatore collegato in auto alimentato tramite il cavetto dopo un po si speghe provo a riaccendero riparte ed alcune volte si riavvia da solo
Come risolvo questo problema? P.S la versione del tom tom che uso e la 6.10 Grazie a tutti...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao,
secondo me non è un problema di tomtom, io ho il modello a636 e riscontro anch'io lo stesso problema pur non utilizzando tomtom. A volte il palmare si riaccende dopo aver premuto il pulsante di accensione, a volte invece fa perfino il reboot del sistema operativo. Ho letto sul forum Asus che altri utenti hanno avuto lo stesso problema e hanno mandato in riparazione il palmare per la sostituzione della scheda madre...ora provvedo anche io! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Eccomi........anche io ho lo stesso problema......e oggi ho contattato l'assistenza...........allora è la scheda madre e non la batteria? Perchè io e il ragazzo dell'assistenza avevamo sospetti della batteria ma mi ha detto che se fosse quest'ultima la pagavo io perchè è passato piu di un anno mentre se era la scheda madre mi pare abbia detto, rientro in garanzia......quindi non sono stato "l'unico" ad averlo..........!! Su quale forum sei andato scusa?
Nel caso possiamo continuare qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post20748528
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.