|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...low_23796.html
Il colosso taiwanese presenta al CES un sistema Ultra Mobile PC equipaggiato con processore Intel Silverthorne da 1,3Ghz Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sarebbe molto avanti se integrasse il dispositivo wi-max piu che wi-fi, costo????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
wimax verrà integrato sulle prossime versioni dell'eee, di cui si parla tra l'altro anche di versioni con schermi più grandi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
Molto bello... Mi ricorda vagamente il mio glorioso GAME GEAR!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
hanno messo i comandi per giooare al contrario per problemi di copyright?
oppure carinissimo, se ci lavori lo impugni da un verso, se giochi dall'altro? comuqnue è giaà qui sto menlow, non so a questo punto veramente se aspettare o prendere ura un umpc o laptop con u7500...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
"taschino"
![]() ![]() ![]() TASCONE ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
ah..la tecnologia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
danno anche una lente d'ingrandimento nella confezione o bisogna prenderla a parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
ma neanche tanto tascone, guardate il jack attaccato sopra.
a me sembra poco piu grande di un plamare, ma proprio poco piu grande visto ch eun palmare classico non phone ha lo schermo da 3.5 pollici =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma se sull'eeePC c'è un monitor da 7'' a 800x480 ed è un po' piccolo... come si vedranno 1024x600 su 5,6''? Secondo me è più interessante l'eeePC, questi UMPC non sono comunque abbastanza piccoli da essere tascabili. E poi... il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
prezzo???
molto carino secondo me, certo forse la risoluzione è un tantino altina....ma per capirci, lo schermo è lo stesso della psp(dimensioni)??
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Ma seriamente ha un solo GB di memoria? Spero intendano la RAM...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Trovo questo UMPC veramente bello.
I primi modelli usciti sia Asus che Samsung erano lenti e molto costosi. Spero che questo mercato cominci a tirare fuori altri prodotti in modo da non essere solo per una nicchia. Io che giro sempre con il portatile a spalla stavo considerando l'acquisto del samsung Q1 Ultra ( ora si trova sui 1000 euro)....che monta sempre Intel ed ha una velocita' pari a un portatile base....quindi piu' che sufficente per quanto concerne il lavoro. Se consideriamo la connettivita' quasi totale,il GPS e il SO,qui si ha veramente un PC portatile...te lo porti in una borsa,insieme a tutti i tuoi oggetti personali,anche se non ne hai necessariamente bisogno,mentre con un portatile da 14/15 pollici,fare molta strada a piedi diventa pesante. Certo ci sono anche portatili da 12 pollici ,che comunque non hanno la portabilita' di questi, o portatili estremi nei materiali per ridurne il peso,ma poi diventano anche estremamente costosi. Considerando il costo di un desktop da lavoro,conviene farsi un pc in piu' e avere un UMPC sempre dietro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Un aggeggio del genere per essere davvero appetibile non dovrebbe costare più di 500-600€ temo che in questo caso siamo vicini al doppio... Siamo sempre li, fino a che questi cosi costano più di un buon portatile hanno ben poco mercato, io giudico molto più positivamente l'EEE PC, gli avessero messo anche a lui una 1024x600 sullo schermo da 7" eravamo tutti più contenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Spero che le case produttrice come HTC "sfornino" qualche altro modello con processore Silverthorne!!
Questo non mi piace a fatto, non ha tastiera QWERTY mi sembra di notare.. Io sto valutando l'acquisto di un UMPC, e vedo positivamente un HTC Shift o l'Asus R2E, entrambi con processore Stanley A110.. si trovano 1200 il 1° e 1100 il 2°.. Spero si avranno modelli cosi con questa nuova piattaforma, la Menlow.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ecco i sopra citati! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E' interessante vedere la nuova piattaforma Menlow, ho trovato quest'immagine:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.