|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Consiglio giochi sia Steam che non steam
Ho il pc senza nulla installato e non ho giochi.
Mi interessano solo giochi multiplayer online soprattutto fps. Voglio comperare pochi giochi, ma i migliori di questo genere. SOLO Multiplayer online, soprattutto FPS. POCHI MA I MIGLIORI. SIA steam SIA non STEAM. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Steam: -Blacklight Retribution -TF2 -Planetside2 -Dota2 (non è fps ma è molto conisgliato) -Path of Exile (non è fps ma è molto conisgliato) -Tribes:Ascend (?) -CS GO - ... --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- NON Steam: -Battlefield3 o Battlefield4? -Diablo3 (?) - ....
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi piaceva molto cod 4 ma i nuovi non sò.
Però mi sembra brutto comperare un gioco di così tanti anni fa dato che ci sono i nuovi ho letto pareri positivi su Natural selection 2, ma metterlo tra i migliori giochi da avere mi sembra troppo
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 23-02-2014 alle 02:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Natural selection 2 è uno dei giochi migliori per il team play
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
aspetta titanfall in uscita tra 20 giorni, intanto gioca dota 2 e team fortress 2 gratis su steam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Beh, tutti quelli che hai scelto di steam sono tutti FTP, se piacciono le guerre su larga scala con decine di giocatori è con un ambientazione futuristica Planetside2 è uno tra i migliori
![]() Cmq altro titolo da menzione come miglior FPS è il mitico: Red Orchestra 2 heroes of stalingrad |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Red Orchestra 2 heroes of stalingrad
è su steam visto ora
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica finora di titoli da pagare che devo comprare sono solo : - CS: GO - Battlefield 3/4 possibile solo questi?
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 23-02-2014 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Palermo
|
allora come FPS
Battlefile 3-4 : mappe grandi con mezzi(aerei, tank etc..) Red Orchestra 2 ( molto realistico e quindi + difficile, non è il solito spara spara) Free2Play i migliori che ho provato sono Blacklight Retribution e Warface ovviamente se ti piace fare 2 spari ogni tanto potresti anche giocare a Call of duty, so che oramai è sempre la stessa salsa, però alla fine son gusti. invece Tribe Ascend è un FPS abbastanza frenetico tipo UT. Planetside 2 è un gran gioco, è f2p e le mappe sono vastissime, ma è da un bel pò che non ci gioco quindi non so come sono combinati i server. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
dato che ne prenderò 1 solo, consigli BF 3 o 4?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.