|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
[XBOX360]Domanda su "Xbox360 core "
Ciao a tutti ,
un pazzo di un mio amico , ha appena subito l' ennesimo ring of the dead !! Preso dalla disperazione di rimanere un altro mese senza console , ha detto che oggi si va a comprare la versione "core" , che costa meno , dato che hard disk e cavi tanto li ha !! Ma la differenza è veramente solo nel HD e nella "cavettistica" ? O ci sono altre differenze ? Grazie a tutti ........ |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
no, c'è anche il lettore bianco, mentre nella PRO è cromato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie !!
E' talmente depresso ,che la sua speranza è che duri almeno un mese , almeno quando poi gli si romperà la "core" , avrà già ricevuto indietro quella che adesso è in assistenza !!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
si pero..consigliagli di tenerla un pò meglio... (non incastrata...con le feritoie libere in modo da non ostruire le ventole)
io c'ho la core da 2 anni ed è fresca come una rosa
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
azz!
la core però è un pò una merda... meglio la arcade! ha più roba in bundle. occhio però alle robe scaricate: funzioneranno solo se è connesso in live (finchè non avrà indietro la sua guasta)
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
(non offendere la mia merdina!
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per lui l' importante è giocare sul Live a Halo3 e COD4 !!!
Ma allora che differenza c'è tra Core e Arcade ? Scusate la curiosità........
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
il bundle di roba assieme: la arcade sarebbe la versione più nuova della core! solo che a differenza di questa ha in più una memory card, il pad wireless e 5 giochi arcade compresi. poi ti becchi anche la versione nuova della scheda madre, con hdmi in aggiunta a tutto quello che c'era prima.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
da quel che vedo la mia core non vivrà a lungo
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

(
)