|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
AIUTO SCHERMATA BLU!!!
E da due giorni che ho questo problema: all'inizio quando giocavo a fsx dopo 5 minuti mi faceva la schermata blu, e su consiglio di alcuni membri ho usato ccleaner...però nn ha funzionato ed ha iniziato a farlo anche con pes 2008perciò credo che nn sia dovuto ad un solo gioco ma a tutti i giochi che faccio partire.
Ecco cosa mi da vista quando crasha: Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: c2 BCP1: 00000007 BCP2: 0000113D BCP3: 001F000D BCP4: 857B1568 OS Version: 6_0_6000 Service Pack: 0_0 Product: 768_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\Mini011908-02.dmp C:\Users\user\AppData\Local\Temp\WER-32276-0.sysdata.xml C:\Users\user\AppData\Local\Temp\WERAA90.tmp.version.txt Leggere l'informativa sulla privacy: http://go.microsoft.com/fwlink/?link...3&clcid=0x0410 Con ccleaner sono riuscito ad eliminare questi tre file, però me lo fa sempre, è un'incubo!!! La mia paura è che visto che si tratta di un assemblato (costruito un mese circa), nn vorrei che hanno messo male l'alimentatore o la ram e mi si sta incasinando dopo un mese!!! Grazie per l'attenzione e per l'aiuto ciao!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dovresti cercare su google il codice di errore che ti da..
Molto probabilmente sarà roba di driver video,mal che vada è la ram o la scheda video che essendo nuove te le fai cambiare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
piu probabilmente è la scheda video...
non ne hai un'altra da provare ? non credo sia la ram , altrimenti lo rifarebbe senza necessariamente giocare... potresti fare la prova della ram con software appositi... li trovi in rete.. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.