|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dialer internet connection
Salve a tutti del forum, sono un nuovo iscritto.Il mio problema è quel dannato dialer internet connection.Ho gia' scaricato FindAWF e avenger, sapete guidarmi sul da farsi ? Non sono moloto pratico di queste cose.
In attesa ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scusa ma... quale dialer? E' un po' generico aprire un thread cosi'
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
se hai scaricato avenger e findawf penso tu abbia visto questo 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1651594 leggi la procedura in prima pagina e posta il log in quel 3d per favore
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Buongiorno a lancetta!!!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Ciao Francizio
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Su su soci: state perdendo tempo in chiacchere.... fannulloni
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
a lancetta: il lavoro è sempre ben accetto
@ Riverside: Ehilà, fannulloni a chi??? Cmq appena avete 5 minuti passate un attimo nella discussione sul dialer che c'è un utente che ha ancora l'icona della connessione nonostante il log di FindAWF sia pulito. Gli ho detto di eliminarla manualmente, ma cerco pareri da chi ne sa di più... Vi aspetto|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo il thread essendo un doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...