|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
[Xbox] Sudeki
Ultimamente vedevo questo titolo venduto al gamerush a soli 5.90 euro. Mi intrigava e mi sono documentato. In effetti il gioco mi ispira parecchio cosi adesso sono intenzionato all acquisto: il mio problema è che avendo una Xbox360 ho il rischio che il titolo non sia retrocompatibile, visto che non è compreso nella lista dei titoli compatibili.
Qualcuno di voi mi puo dare questa conferma?
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 21-01-2008 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
esatto, non dovrebbe essere compatibile
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma......ma......ma......Sudeki è brutto
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.