Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 13:02   #1
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
[AIUTO] Installare IE6 su Vista....help me =)

Salve a tutti
vi spiego la motivazione x questa richiesta "molto" strana!
allora, windows vista usa ie7, ma alcuni siti che usano certificati e controlli activex proprietari non vanno e non c'è modo di farli andare!
firefox non va, serve ie6
mi aiutate?
(ovviamente non mi dite di ripassare a xp )
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 13:04   #2
dovella

istalla virtual PC gratis con XP ed usa IE 6
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 13:09   #3
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

avevo pensato pure io a questa soluzione, il fatto principale è che questo pc lo usa (è per un amico di famiglia) per fare delle dimostrazioni azionarie (non so come spiegarvelo) quindi deve essere una soluzione user friendly =)
Old 16-01-2008, 13:14   #4
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
installare ie6 su vista è IMPOSSIBILE. assicurati di avere aggiornato il sistema via
windows update...

puoi farmi poi un esempio di siti che non ti funzionano correttamente?

perchè io non ho mai trovato un sito internet che mi dase problemi simili..
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 13:24   #5
dovella

dark ho visto una volta su softpedia che parlavano proprio di un qualcosa di similie in quanto era qualcosa creato proprio solo per Ie 6 e davano un virtualizzatore come soluzione ma non ricordo piu quale, per questo ho detto metti virtual PC e vai tranquillo tanto eppure gratis con IE 6 xp

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

Ultima modifica di dovella : 16-01-2008 alle 13:31.
Old 16-01-2008, 15:35   #6
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

vi ringrazio, putroppo i siti in questione sono siti aziendali (trenitalia un esempio o unicredit, fiat alfa lancia maserati e ferrari....) usano tutti certificati proprietari e controlli activex!
Old 16-01-2008, 15:46   #7
dovella

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
vi ringrazio, putroppo i siti in questione sono siti aziendali (trenitalia un esempio o unicredit, fiat alfa lancia maserati e ferrari....) usano tutti certificati proprietari e controlli activex!
fidati di me,
scarica Virtual PC che è gratis, e facilissimo da usare, lo lanci ed istalli in Vista un Xp (magari fatto con Nlite e dai poi la tua key)
piu facile di cosi??

hai mai provato? ti assicuro che è facilissimo.
Old 16-01-2008, 15:48   #8
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Trenitalia? Io ci vado molto spesso e non mi ha dato mai nessun problema... inoltre non credo proprio che un Active X smetta di funzionare su una versione successiva... Piuttosto è un controllo fatto male, e probabilmente avrebbero anche potuto evitare di crearlo e usare altre cose. Magari agirebbe su cartelle esterne alla sandbox, ma in quel caso non è certo da lodare.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:58   #9
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

aspetta ma te ti riferisci a trenitalia.it o a owa?
(sarebbe outlook web access)
Old 16-01-2008, 16:12   #10
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Vabbeh ma l'OWA di Trenitalia ha il certificato https scaduto, IE7 te lo dice ma ti lascia pure proseguire.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 17:06   #11
ARTECH TEL
Senior Member

L'Avatar di ARTECH TEL

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
Quote:
Con Trenitalia non ho mai avuto problemi, Unicredit lo uso spessissimo per controllare il mio conto e fare pagamenti online e funziona perfettamente! Ma non è che hai impostato una protezione troppo alta? Deve stare su "media"
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit
NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit
ARTECH TEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 20:20   #12
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
Originariamente inviato da ARTECH TEL Guarda i messaggi
Con Trenitalia non ho mai avuto problemi, Unicredit lo uso spessissimo per controllare il mio conto e fare pagamenti online e funziona perfettamente! Ma non è che hai impostato una protezione troppo alta? Deve stare su "media"
scusate che lavorate tutti in trenitalia?!?
unicredit ho detto in via generale, sono delle cose particolari, per lavorare con le azioni!
Old 16-01-2008, 21:13   #13
ARTECH TEL
Senior Member

L'Avatar di ARTECH TEL

Scusami, ma tu hai accennato questi siti. Io posso darti la mia esperienza maggiore col sito di Unicredit proprio perché entro online nel mio conto per controllare pagamenti e quant'altro, quindi mi autentico e faccio operazioni che prevedono l'utilizzo di particolari passwords e quindi crittografie complesse, e mai mi è capitato il problema che hai accennato. Non credo che per controllare le azioni si prevedano particolari restrizioni maggiormente complesse che non controllare il proprio conto online. Ciao
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit
NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit
Old 17-01-2008, 11:22   #14
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
Originariamente inviato da ARTECH TEL Guarda i messaggi
Scusami, ma tu hai accennato questi siti. Io posso darti la mia esperienza maggiore col sito di Unicredit proprio perché entro online nel mio conto per controllare pagamenti e quant'altro, quindi mi autentico e faccio operazioni che prevedono l'utilizzo di particolari passwords e quindi crittografie complesse, e mai mi è capitato il problema che hai accennato. Non credo che per controllare le azioni si prevedano particolari restrizioni maggiormente complesse che non controllare il proprio conto online. Ciao
guarda che la mia non era una critica ma una curiosità
unicredit ti fa installare il controllo activex?
Old 17-01-2008, 12:13   #15
buraldo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
sono un webdesigner e installare internet explorer 6 in vista a me serve per il debug del layout delle pagine web: come risaputo IE6 presente notevoli bug e problemi, rispetto ai browser più moderni e in linea con gli standard.

per far coesistere più versioni di Internet explorer in win xp ho sempre usato multiple ie, che in pratica installa delle versioni standalone.

Ora non ho ancora provato a farlo su windows vista.
buraldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 14:03   #16
ARTECH TEL
Senior Member

L'Avatar di ARTECH TEL

Quote:
guarda che la mia non era una critica ma una curiosità
unicredit ti fa installare il controllo activex?
Forse me lo chiese tempo fa, non ricordo....ma una volta confermato non mi ha più richiesto nulla
Old 17-01-2008, 15:14   #17
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da buraldo Guarda i messaggi
sono un webdesigner
Allora virtualizza XP...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 15:16   #18
dovella

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Allora virtualizza XP...
lo sto dicendo da 15 anni
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian