|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Interpretare ModemData.txt
Ho un portatile Acer sul quale ho installato Ubuntu Gutsy. Non disponendo di connessione adsl, sono costretto ad usare il modem 56k integrato nel laptop, ma essendo alle prime armi con linux non so come muovermi...
So che per identificare il modem occorre utilizzare il programma scanModem, che produce un file di testo con le specifiche del modem che equipaggia il pc. Ok... fatto. Il problema è che adesso di questo ModemData.txt non so che farmene, perchè non ho idea di come vada interpretato, di quali siano le stringhe che identificano il mio modem e di come, una volta che l'ho identificato, posso trovare i driver... Allego il ModemData.txt, qualcuno sa come va interpretato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Probabile che sia collegato via pci, dai un
Codice:
lspci Codice:
[root@desktop kernele]# lspci 00:00.0 Host bridge: VIA Technologies, Inc. PT880 Host Bridge 00:00.1 Host bridge: VIA Technologies, Inc. PT880 Host Bridge 00:00.2 Host bridge: VIA Technologies, Inc. PT880 Host Bridge 00:00.3 Host bridge: VIA Technologies, Inc. PT880 Host Bridge 00:00.4 Host bridge: VIA Technologies, Inc. PT880 Host Bridge 00:00.7 Host bridge: VIA Technologies, Inc. PT880 Host Bridge 00:01.0 PCI bridge: VIA Technologies, Inc. VT8237 PCI Bridge 00:06.0 Modem: Smart Link Ltd. Unknown device 2800 (rev 02) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Credo che non lo veda...
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.