|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vista + modem Sitecom = problemi
Salve a tutti. Non ho fatto in tempo a comprare a mia madre il Toshiba Satellite a200 con Vista di default che, puntualmente, al primo tentativo di installare il modem ( Sitecom dc - 206 USB ADSL Modem ) mi si sono presentati i primi problemi. Dopo aver scaricato il driver per Vista dal sito Sitecom, faccio partire l'installazione, che procede allegra fino a quando non mi chiede la connessione del modem. Una volta connesso, sta lì a cercarlo per 5 minuti, dopodichè va in timeout senza aver trovato nulla, e mi comunica simpaticamente che l'installazione non è riuscita.
. Qualcuno mi può dare una mano? Debbo buttare via il modem? E soprattutto, ne trovo di modem che funzionino DI SICURO con vista? Perchè in teoria anche questo dovrebbe, ma invece.... . E se buttassi Vista e le sue mille lucine colorate nella rumenta? . Grazie a chi ouò aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se i driver ti danno problemi allora o lo fai presente a siatkom ma difficlmente in tempi brevi li aggiornerà o cambi il modem per un più utile, più stabile e più versatile modem ethernet. I modem ethernet non hanno bisogno di alcun driver per funzionare e sono compatibili con qualsiasi pc dotato di scheda di rete e sistema operativo dotato di protocollo TCP/IP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.