|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Apertura cartelle come titoli e problemi di privilegi
1) Salve, è possibile fare in modo che quando apro le cartelle, i file mi si presentino sempre come Titoli?
2) Ho un problema di privilegi, nel senso che Vista mi impedisce di installare Microsoft Office 2007 dicendomi che non sono autorizzato. Che devo fare? E soprattutto, per la seconda domanda sono nel thread giusto? Se no, qual è? Grazie!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi sa che questa sezione del forum è piuttosto vuota...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il problema è che non sempre si è in grado di rispondere alle domande e, per quanto riguarda il tuo secondo quesito, non è questa la sezione adatta (utilizza quella generale su Vista e 7)
Per il primo, invece, non hai indicato se si tratta di Vista o 7. In ogni caso, dopo aver impostato una visualizzazione per una singola cartella, è possibile settarla per le altre dello stesso tipo in "Opzioni Cartella --> Visualizzazione --> Applica a tutte le cartelle" (nel riquadro Visualizzazione Cartelle).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.