|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
Rete Firewire Xp-Vista
Ciao a tt avrei bisogno d un aiuto x configurare una rete in cui collegare il mio pc fisso cn Windows Xp e il mio nuovo portatile cn Vista. partendo dal presupposto ke una rete nn so nemmeno dv stia d casa (il massimo ke conosco è la mia connessione remota, xkè dv abito nn arriva nemmeno l'adsl) ho cercato d smanettare un po su i due computer cm faccio d solito e cercando anke un po' su internet ho scoperto la sconcertante cosa ke Vista nn supporta più la configurazione di reti 1394 ma utilizza la porta sl x comunicare cn dispositivi esterni.... c'è un modo x aggirare il problema?? xkè vedete sul fisso nn ho nemmeno una skeda d rete ethernet normale neppure integrata nella mobo -.- se riusciste a darmi qualke dritta v sarei immensamente grato!
Ps. la porta ieee sul fisso è integrata nella skeda audio ke è una soundblaster audigy player 5.1... cmq in alternativa sul fisso ho anke opensuse 10.2 se potesse servire a qualcosa... ma il problema nn è Xp sul fisso è vista sul notebook... almeno credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
up nemmeno un ideuzza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.