|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Aiuto!!!
Ciao a tutti!!..ho un problema
![]() cmq ho scaricato il programma..apro winzip vado sulla scritta smitfraudfix e poi si apre un pag. c:/windows/ system32/cmd.exe dove mi chiede di premere un pulsante per continuare...lo faccio ma poi non succede nulla..perché???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
scusa ma non sei stato molto chiaro...in che senso il tuo pc sta peggio???? dove lo hai scaricato? insomma un poco più di chiarezza please... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il mio computer e nuovo e poi di scaricare win zip nn funziona bene..Do you undertand?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
![]() questa è la sezione sui virus ....... credo tu debba chiedere in altra sezione....
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusi Utenti!! c'é qualcuno che conosce come funziona win zip.. credo ho scaricato male ...il pc non risponde forsé c'é qualche virus ...ma solo il pc usa Mccafee..
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
marko, sappi che sei stato segnalato al moderatore: credo che tu voglia solo disturbare il forum e far perdere tempo a noi
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ma posso avere sbagliato sezione..sono nuovo in questa web site..un errore..cercare un altra web site...thanks very much
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ marko15670:
hai scaricato un possibile virus visto che si tratta di una patch per ottenere il programma licenziato in modo illegale inquanto bypassi le protezioni digitali imposte dal produttore. gentilmente ti è stato fatto notare che hai sbagliato sezione perchè è evidente che il tuo discorso non faccia parte di "AV e sicurezza in generale" bensì di un problema riferito al programma quindi "Utility & rogrammi" era più idonea o se hai il sospetto d'essere infetto la sezione corretta sarebbe stata "Aiuto sono infetto! Cosa faccio?" inoltre sarebbe opportuno usare un titolo più descrittivoper far capire meglio agli utenti quale sia l'argomento in oggetto... ad ogni modo sei libero di navigare verso altri lidi se ritieni che questa community non sia di tuo gradimento o restare ma in tal caso porgendo lo stesso rispetto che gli altri hanno posto nei tuoi riguardi e sottostando alle precise regole che hai accettato all'iscrizione. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
..ok, ringrazio il consiglio ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.