|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Connessione xbox 360
Salve a tutti,spero di scrivere nella sezione adeguata...Ho comprato recentemente una xbox 360 pro,dove come unico cavo mi e stato fornito il cavo component...L'ho collegato al mio televisore lcd predisposto e tutto ok..Sul mio televisore anche se non risulta nessuna scritta hd ready supporta cmq le risoluzioni 780 p e 1080 i...Col cavo component gia le immagini si vedono molto bene,ma la domanda è,visto che il pannello predispone anche un entrata dvi e una vga e in previsione di un possibile spostamento della mia console sul monitor del mio pc acer al 1951 as che ha 2 entrate una di tipo vga e una di tipo dvi,con quale tipo di cavo elencato posso sfruttare al meglio la mia console?Grazie in anticipo e spero di esser stato chiaro...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Altra domanda che vorrei fare,se volessi giocare sul monitor lcd del mio pc,per sfruttare diciamo anche il sistema audio della creative 5.1 devo per forza collegare quindi la console al pc e quindi come dovrei fare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessuno sa rispondere?meglio un connettore vga o dvi?e poniamo caso che prendo uno o l'altro come mi attacco alle casse della creative?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
nn si capisce una cippa hai chiesto 40 cose diverse
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie pando sono alla sezione console e giochi per console quindi penso di esser in tema,se no dimmi tu....Cio che volevo chiedere invece era quale tipo di connessione xbox_tv o monitor fosse meglio tra cavo vga e dvi visto che vorrei collegare la console al monitor del pc..Volendo poi sfruttare il dolby col sistema di casse 5.1 della creative,la domanda era come mi ci collego oltre al connettore vga /dvi sotto al monitor?grazie..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si,allora il sistema di casse è quello della creative 5.1,con alimentatore a 12v ed alla quale sono collegate al pc tramite scheda audio creative audigy sound blaster 2,il sistema si chiama inspire p 580
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.