|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
programmi antispyware e vista - help!
ho tentato di installare su un pc con vista i seguenti software:
ad aware spyware blaster spybot spyware doctor ma per ognuno o si blocca all'installazione o all'avvio del programma..cioè mi viene fuori l'avviso di vista: il programma xxx ha smesso di funzionare, windows è in cerca di una soluzione... Che posso fare??? ![]()
I am William Wallace, and the rest of you will be spared. Go back to England, and tell them there that Scotland's daughters and her sons are yours no more. Tell them Scotland is free. mio blog ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ciao, non è un problema di vista in quanto io ho installato nel tempo tutti quei software e non ho mai avuto problemi nell installazione...gli unici problemi aperti di quei programmi con vista che io conosco riguardano ad aware che ha alcuni problemi se nel computer è presente opera (si blocca la scansione quando va a controllare i cookie di quel browser)...
non è che hai qualche virus già inserito nel sistema? io proverei con una scansione on line |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
proverò..grazie
![]()
I am William Wallace, and the rest of you will be spared. Go back to England, and tell them there that Scotland's daughters and her sons are yours no more. Tell them Scotland is free. mio blog ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
http://www.pctools.com/it/spyware-do...pack/#download
il migliore contro gli spyware !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.